Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Scusami ma ero convinto che HD e full HD era la dimensione, cioè 1028x800 (mi sembra) e 1290xqualche cosa xD
ODDIOOO NO!! Non ci siamo non ci siamo rotflrotfl
Guarda, anche se è solo wikipedia leggila che ti fa BENE (basta e avanza per il livello) HDTV - Wikipedia
-
Quote:
Menego90
Ragazzi calmi ricordate che eravamo tutti noob una volta... che avreste detto se ai tempi vi avessero risposto cosi??? rotfl
U.U
xD *10chars*
-
Quote:
Menego90
Ragazzi calmi ricordate che eravamo tutti noob una volta... che avreste detto se ai tempi vi avessero risposto cosi??? rotfl
Giusto, tutto tranquillo.
Menego stiamo sbariando sull' Hydra?
-
Quote:
micpfdl
ODDIOOO NO!! Non ci siamo non ci siamo rotflrotfl
Guarda, anche se è solo wikipedia leggila che ti fa BENE (basta e avanza per il livello)
HDTV - Wikipedia
mic, scusa se mi intrometto, fermiamo il martirio rotfl
-
Quote:
illuminato67
Giusto, tutto tranquillo.
Menego stiamo sbariando sull' Hydra?
L'ho provata ma sono di nuovo su cyano perchè devo testare delle cose ;)
-
Quote:
illuminato67
mic, scusa se mi intrometto, fermiamo il martirio rotfl
Tranquilli non me la prendo mica, anzi grazie per avermi corretto...se non lo avreste fatto avrei continuato con la mia ignoranza sul campo xD
-
Quote:
valentino_s
Tranquilli non me la prendo mica, anzi grazie per avermi corretto...se non lo avreste fatto avrei continuato con la mia ignoranza sul campo xD
OOO esatto BRAVISSIMO! Studia e ripeti rotflrotflrotfl
Qui non si trattava di Kernel,Rom,Modem, Cpu etc....
SPARARE sull'HD :O (sarò fissato, amante della tecnologia, tv, audio e quanto altro) ma non potevo farne a meno ;)
Grazie per aver capito
-
Quote:
valentino_s
Comunque NON TI PERMETTERE PIU' DI FARE DOMANDE COSI' IDIOTE!
Scherzo, ovviamente rotfl
-
Quote:
illuminato67
Comunque NON TI PERMETTERE PIU' DI FARE DOMANDE COSI' IDIOTE!
Scherzo, ovviamente rotfl
Il bello è proprio questo! Non ha chiesto, si è espresso con affermazioni! rotflrotflrotfl
OK basta ;)
-
Scusate la mia uscita ma giuro che quando l's2 andrà 10 euro al kg ne comprerò un quintaleeeeeeee!!!!!!!! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App