Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Ma perchè continuate tutti a parlare di "stable"? Se una rom la usi quotidianamente senza problemi, come facciamo noi tutti i giorni, la ROM è "stabile". Che cosa vi interessa se la chiamano "stable" o "ultra high performance ultimate ROM"? Sappiamo cosa va e cosa no, quali sono i suoi difetti (trad.: non gira i video), semmai potreste chiedere "sapete mica quando implementeranno la funzione X o Y"? Per me è stable da secoli, non perdiamoci con i nomi.
Quoto in toto, la ritengo anch'io estremamente stabile (nessun freeze, nessun reboot, nessun sod).
Considerando che siamo solo alle prime release direi che abbiamo già risultati più che stupefacenti.
Ricordiamoci inoltre che "stable" non significa affatto esente da bug (reparto video), come appunto ci ricorda anche Kikko, anzi, con ogni probabilità quando uscirà sta benedetta nightly chiamata stable, non porterà significativi miglioramenti già presenti nelle release immediatamente precedenti.
-
Piuttosto c'è qualcuno che continua ad avere problemi con il kernel Siyah? Io ho problemi con lo scroll.
-
Ragazzi, in questa marea di post mi sono perso. Non capisco più quali sono i bug noti. Va da dio pero giusto per fare un resume perché non si capisce più niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
rederik79
Ragazzi, in questa marea di post mi sono perso. Non capisco più quali sono i bug noti. Va da dio pero giusto per fare un resume perché non si capisce più niente.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Primo post e passa la paura.
-
Quote:
verygoodsek
Ricordiamoci inoltre che "stable" non significa affatto esente da bug.
Sai cosa significa veramente "stable"? Significa che quel giorno li si erano particolarmente scassati i c***ni di sentire la domanda "quando esce la stable?" ed hanno chiamato "stable" l'ultima uscita. Tutto li.
-
Quote:
Kikko2000
Sai cosa significa veramente "stable"? Significa che quel giorno li si erano particolarmente scassati i c***ni di sentire la domanda "quando esce la stable?" ed hanno chiamato "stable" l'ultima uscita. Tutto li.
Infatti rotfl
-
Ma se non c sono i sorgenti è inuile aspettare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
coloxim
Ma se non c sono i sorgenti è inuile aspettare
Adesso ci sono.
-
Quote:
multipol
Adesso ci sono.
Davvero?
-
Quote:
coloxim
Davvero?
È uscito ICS ufficiale, quindi arriveranno presto.