Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
grazie mille.. e consigli di aggiornare all'ultima nightly o a una delle successive in particolare dalla 1605? Grazie
Assolutamente aggiornare alla 0529!!!!
-
Quote:
Misu
Ciao, ma il file "SystemUI.apk" che va copiato nella cartella "Input_APKs" da dove lo prendi? dallo zip della rom della cyanogen (come consigliano nelle FAQ, o dalla rom già flashata nel telefono?
Io ho prelevato tutto da telefono ed ha funzionato alla grande senza problemi per ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Assolutamente aggiornare alla 0529!!!!
siccome su CyanogenMod Downloads dà sempre errore, si può scaricare da qui? android [Jenkins] e quale devo prendere dei due? perchè sono dimensioni diverse del file..
-
Quote:
neoblackdragon
Io ho prelevato tutto da telefono ed ha funzionato alla grande senza problemi per ulteriori chiarimenti sono a tua disposizione :D:D
Io ho prelevato i 2 files direttamente dallo zip da fleshare dell'ultima cyano, l'unica cosa è che il programma crea 2 files nella cartella Output, Flashable_ZIP e Modded_APK con 2 files all'interno Battery_Mod.zip e SystemUI.apk... per quanto mi riguarda mi sono trovato in difficoltà in quanto nn si capisce molto bene che si deven flashare solo lo zip da recovery come si fa con la cyano... io ho copiato anche il file SystemUI.apk creato, cosa che credo non si debba fare :cool: cmq ci sono riuscito..
-
Quote:
ufo900
Qui va alla grande
http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
-
Quote:
ufo900
Se la vuoi prendere da Jenkins è questo il link:
android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins]
-
Quote:
Misu
Io ho prelevato i 2 files direttamente dallo zip da fleshare dell'ultima cyano, l'unica cosa è che il programma crea 2 files nella cartella Output, Flashable_ZIP e Modded_APK con 2 files all'interno Battery_Mod.zip e SystemUI.apk... per quanto mi riguarda mi sono trovato in difficoltà in quanto nn si capisce molto bene che si deven flashare solo lo zip da recovery come si fa con la cyano... io ho copiato anche il file SystemUI.apk creato, cosa che credo non si debba fare :cool: cmq ci sono riuscito..
Io ho flashato solo lo zip da recovery e ha funzionato alla grande :):)
-
Ho un prob. Ho aggiornato all'ultima nightly ma l'icona del browser sembra rovinata come in figura sotto anime pie avete consigli
http://img.tapatalk.com/5ea3f201-9d84-21ce.jpg
-
Quote:
neoblackdragon
Perchè è rovinata? E' sempre stata così anche la mia!!
-
Quote:
neoblackdragon
ehm..è stata sempre così o sbaglio?!?