Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Con le ultime due nightly la lockscreen nn funziona bene....il telefono si sblocca dopo 3000 tentativi....come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
vedo che praticamente tutti hanno di questi problemi...non so se ci sia una soluzione...mi sa che è meglio aspettare la prossima release e vedere se hanno sistemato ;)
-
Quote:
c0x
screen on?
-
Quote:
androgiallo
vedo che praticamente tutti hanno di questi problemi...non so se ci sia una soluzione...mi sa che è meglio aspettare la prossima release e vedere se hanno sistemato ;)
Per la seconda volta ribadisco che IO non ce l'ho il problema del lockscreen..kernel stock e nightly odierna!
-
Terza immagine. 2 ore e 20.
-
Quote:
c0x
Terza immagine. 2 ore e 20.
Molto strano secondo me hai qualche wakelock che drena...mai sentito che in 6 ore si scarica col fluxi..
-
Quote:
Galaxy91
Con le ultime due nightly la lockscreen nn funziona bene....il telefono si sblocca dopo 3000 tentativi....come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
Hai il Siyah? Se la risposta è "si" è un problema del kernel e pare si risolverà con la 3.2.6.4.
-
Buon pomeriggio a tutti, ieri ho installato la cyanogen mod 9 nightly sul galaxy s2, però non trovo la cartella archivio, ciòè normale??? e in piu posso cè il modo di mettere la tastiera con t9 normale??? grazieee
-
Quote:
ANTHONY91
Buon pomeriggio a tutti, ieri ho installato la cyanogen mod 9 nightly sul galaxy s2, però non trovo la cartella archivio, ciòè normale??? e in piu posso cè il modo di mettere la tastiera con t9 normale??? grazieee
Scarica un file manager e vedi se la trovi
-
Quote:
ludorexmundi
Per la seconda volta ribadisco che IO non ce l'ho il problema del lockscreen..kernel stock e nightly odierna!
Quel problema è specifico del Siyah ma lo hanno così tanti quel kernel che ormai non si capisce più quali siano i problemi della CM9 e quali del Siyah.
-
Quote:
Kikko2000
Hai il Siyah? Se la risposta è "si" è un problema del kernel e pare si risolverà con la
3.2.6.4.
buono a sapersi...allora deduco che con il kernel stock della 529 non ci siano problemi di lockscreen ;)