Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kikko2000
Questo bug è legato alla bussola: se metti a posto questo bug sputtani la bussola e viceversa. La scelta è lasciare i sensori come sono e far funzianare male la luminosità e decentemente la bussola. Entrambi bene proprio non sono capaci (mancano le specifiche hardware da parte di Samsung).
Grazie dell'info!!ma personalmente non uso mai la luminosità automatica, voglio godermi lo schermo al massimo e solo la sera lo abbasso al 50% visto che non serve tenerlo al massimo!!
-
Quote:
Kikko2000
Questo bug è legato alla bussola: se metti a posto questo bug sputtani la bussola e viceversa. La scelta è lasciare i sensori come sono e far funzianare male la luminosità e decentemente la bussola. Entrambi bene proprio non sono capaci (mancano le specifiche hardware da parte di Samsung).
approfitto per chiederti quale è il programma per la bussola..
-
Quote:
ludorexmundi
Grazie dell'info!!ma personalmente non uso mai la luminosità automatica, voglio godermi lo schermo al massimo e solo la sera lo abbasso al 50% visto che non serve tenerlo al massimo!!
Parole sante.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misu
approfitto per chiederti quale è il programma per la bussola..
http://bit.ly/K9uIBZ
La bussola però è intesa come sensore, quindi la usano anche Navigatore, Maps & Co.
-
Quote:
Pipebomb
Non è un problema del siyah, io con la nightly di ieri con kernel stock avevo quel problema. Mi dava la "x" sull'icona del wifi e non si riusciva a sbloccare; dopo qualche secondo riuscivo a sbloccarlo e tornava tutto a posto.
Ora sembra che non lo faccia con quest'ultima versione....ma non ho ancora provato ad utilizzare il wifi :)
Io con l'ultima release e con kernel stock, quando attivo il wifi ho ancora il problema :-(
-
Ragazzi vorrei mettere du nuovo la cyano ma non mi piace l'app della fotocamera e vorrei mettere quella delle stock che mi ci trovo molto meglio sapete se è possibile farlo perche avevo provado copiando apk ma non partiva chiaramente...
-
Quote:
alexig23
Ragazzi vorrei mettere du nuovo la cyano ma non mi piace l'app della fotocamera e vorrei mettere quella delle stock che mi ci trovo molto meglio sapete se è possibile farlo perche avevo provado copiando apk ma non partiva chiaramente...
non puoi per il semplice motivo che la fotocamera stock è samsung e la cyano è basata su Ice cream sandwich puro non ritoccato dalla Samsung!Come fa a non piacerti?è quello che amo di più della cyano..:D
-
Vi consiglio di flashare l'ultima versione del cleaning script...non so come ma ha fatto miracoli...dopo averlo flashato e reinstallato l'ultima nighlty ho riscontrato fluidità e prestazioni migliori...booh
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
edwardeutsch
Vi consiglio di flashare l'ultima versione del cleaning script...non so come ma ha fatto miracoli...dopo averlo flashato e reinstallato l'ultima nighlty ho riscontrato fluidità e prestazioni migliori...booh
Tapatalk @ CM9
A me già sembra fluida e migliore così senza ulteriori operazioni!!;)
-
Quote:
ludorexmundi
A me già sembra fluida e migliore così senza ulteriori operazioni!!;)
Allora avevo qualche problemino io! Ahha
Tapatalk @ CM9