Visualizzazione stampabile
-
aaaaaah che fastidio che da quel blocco che avviene ogni tanto in lockscreen con wifi attivo :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pipebomb
aaaaaah che fastidio che da quel blocco che avviene ogni tanto in lockscreen con wifi attivo :O
ho lasciato il wifi connesso al router di casa per 1 ora e dopo mille mila prove posso affermare che non ho nessun blocco sulla lock.
-
Quote:
neoblackdragon
Si ma il problema è che se io ho già l'apk nella scheda di memoria e la CM9 non la vede come cavolo la istallo?
dovrei collegarmi allo store e scaricarlo 2 volte!!!!
se hai a disposizione un pc e sai usare adb ci si mette un attimo facendo il push del file in /system/app .... altrimenti potresti crearti uno zip che ti installa solo quell'apk (nella sezione modding c'è una guida su come creare i pacchetti zip flashabili, cerca un attimo che ora non la trovo); terza opzione play store ;)
-
Quote:
androgiallo
se hai a disposizione un pc e sai usare adb ci si mette un attimo facendo il push del file in /system/app .... altrimenti potresti crearti uno zip che ti installa solo quell'apk (nella sezione modding c'è una guida su come creare i pacchetti zip flashabili, cerca un attimo che ora non la trovo); terza opzione play store ;)
Essendo nuovo non ci avevo pensato bella idea grazie tanto :):)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Pipebomb
Hai ragione capita anche a me, anche dopo aver fatto fix permission da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da rederik79
Hai ragione capita anche a me, anche dopo aver fatto fix permission da recovery
A me lo faceva anche con la versione del siyah uscita il 24 maggio scorso, infatti ero tornato al kernel stock...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
neoblackdragon
Essendo nuovo non ci avevo pensato bella idea grazie tanto :):)
sapere qualche comando di adb è sempre utile in questi casi ;) figurati comunque, siamo qui tutti apposta per aiutarci a vicenda ;)
-
Raga ho un problema con la cyano...non mi fa più installare nessun aggiornamento...qualsiasi zip provi a flashare mi da installation aborted...Il problema è che io non cambiato niente! Cosa potrebbe essere??
-
Quote:
Enter
Raga ho un problema con la cyano...non mi fa più installare nessun aggiornamento...qualsiasi zip provi a flashare mi da installation aborted...Il problema è che io non cambiato niente! Cosa potrebbe essere??
Probabilmente sono corrotti i file... quanto sono grossi in termini di mb?
-
Su tweeter un'entusiasta Codeworkx annuncia che presto avrà il kernel del 9100g. Mi chiedo, ci saranno benefici per noi o finalmente i 9100g avranno cyano?