Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Dico che ci devi dare dei dettagli:D
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
Quote:
micpfdl
Stra-quoto!! Anche se 4h di display son tante , bisogna vedere che ci hai fatto (potresti anche aver toccato sullo stesso punto della homescreen tutta la durata del tempo :D:D:D)
da Tapatalk
Vi piacerebbe eh?!? :D Se fatr i bravi forse ve lo dico rotfl
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
Quote:
alexig23
Io ho la 528 volevo sapere se c'è un modo per togliere la pubblicità dalle app perché in tutte mi compare anche usando adfree, e poi se c'è un modo per bloccare alcune chiamate in entrata perché con ginger c'era su impostazione chiamate qua ho trovato solo per deviarle
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Adfree blocca la maggior parte delle pubblicità... ogni tanto va aggiornato però ;-)
Per il discorso del blocco chiamate m'interessa molto.... Sul nexus one cyanomoddato che avevo c'era... Qui non l'ho trovato... resto in attesa di illuminazione :D
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Adfree blocca la maggior parte delle pubblicità... ogni tanto va aggiornato però ;-)
Per il discorso del blocco chiamate m'interessa molto.... Sul nexus one cyanomoddato che avevo c'era... Qui non l'ho trovato... resto in attesa di illuminazione :D
Inviato dal mio GT-I9100
allora per il blocco chiamate ho trovato praticamente devi avere il numero in rubrica e ci cliccli sopra poi premi il tasto opzioni e selezioni la voce "tutte chiamate a segreteria", su ginger era piu comodo perche lo potevi fare anche se non era un numero della rubrica e in piu potevi farlo per i numeri anonimi cosa che qua non ho trovato.
Per quanto riguarda le pubblicità ho provato sia adfree che adaway ma aggiornando anche diverse volte gli host non mi bloccano più nessuna pubblicità...
-
Ho aggiornato alla 29, ma ho la lockscreen che continua a bloccarsi, e non mi funziona il meteo!
Ho provato sia a scrivere la Location(vicenza) che l'asciarlo in automatico, ma niente! :|
-
Quote:
Xardas
Ho aggiornato alla 29, ma ho la lockscreen che continua a bloccarsi, e non mi funziona il meteo!
Ho provato sia a scrivere la Location(vicenza) che l'asciarlo in automatico, ma niente! :|
Idem anche a me non li trova il meteo...ma la lock non si é mai bloccata,non lo ha mai fatto nemmeno prima a dire il vero
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Un po di post fa avevo descritto il problema di mancata installazione di qualsiasi apk dalla memoria esterna o interna: non va il bottone installa mentre annulla, mostra tutto, etc.. funziona.. anche con questi ultima build mi fa questo scherzo.. come posso rimediare? Ho già provato wipe cache dalvin permission riavvii vari..
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
Quote:
ufo900
Un po di post fa avevo descritto il problema di mancata installazione di qualsiasi apk dalla memoria esterna o interna: non va il bottone installa mentre annulla, mostra tutto, etc.. funziona.. anche con questi ultima build mi fa questo scherzo.. come posso rimediare? Ho già provato wipe cache dalvin permission riavvii vari..
disabilita LUX per il tempo necessario per installare (hai Lux, vero? :-) )
-
Quote:
Kikko2000
disabilita LUX per il tempo necessario per installare (hai Lux, vero? :-) )
Finalmente :D
-
Quote:
ufo900
Finalmente :D
In futuro lascia perdere wipe cache / wipe dalvik / fix permission, eviti di perdere tempo.
-
Quote:
Kikko2000
In futuro lascia perdere wipe cache / wipe dalvik / fix permission, eviti di perdere tempo.
Stai dicendo che in base alla tua esperienza si perde solo tempo a farli?