Visualizzazione stampabile
-
Se fate fatica a scaricare l'ultima build provate con questo mirror :
https://dl.dropbox.com/u/82559508/up...ys2-signed.zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
pgaf
da dove l'hai scaricata?
da qui: android cm_galaxys2-userdebug [Jenkins] preso a pag 1232 !!!!
Consigli per i blocchi ???
-
Quote:
max70
Sempre da Recovery sotto la voce Advanced.
E' sempre consigliato il fix permission dopo un upgrade o un flash di una rom? :p:po_O
-
Quote:
TryAgain
E' sempre consigliato il fix permission dopo un upgrade o un flash di una rom? :p:po_O
mai fatto !!!
provo subito... ma si perde qualche dato ?
-
Quote:
TryAgain
Quote:
Darius4475
mai fatto !!!
provo subito... ma si perde qualche dato ?
Il fix permission è una procedura che fissa i permessi della rom in questione con cui non perdi nulla e si usa di solito quando crashano delle app ma non è raccomandato da nessuna parte di farlo dopo ogni flash,solo se si hanno problemi di fc
-
Quote:
Menego90
Il fix permission è una procedura che fissa i permessi della rom in questione con cui non perdi nulla e si usa di solito quando crashano delle app ma non è raccomandato da nessuna parte di farlo dopo ogni flash,solo se si hanno problemi di fc
Infatti la mia era solo una domanda... ;) Da niubbo peraltro.
-
Quote:
TryAgain
Infatti la mia era solo una domanda... ;) Da niubbo peraltro.
Meglio chiedere sempre se si hanno dubbi ;)
-
Salve, in questa ultima build (30/05) è stato risolto il problema della lockscreen che si ''impallava''? Ho letto di alcuni utenti che avevano questo problema...
-
Quote:
TryAgain
quando si aggiorna la cyano non si deve fare ne fix permission ne alcun wipe: flash e riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Miracle1980
Salve, in questa ultima build (30/05) è stato risolto il problema della lockscreen che si ''impallava''? Ho letto di alcuni utenti che avevano questo problema...
Va decisamente molto meglio di prima.... si è impallato 1 volta soltanto da stamattina .... accettabilissimo ;)
Inviato dal mio GT-I9100