Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miracle1980
Salve, in questa ultima build (30/05) è stato risolto il problema della lockscreen che si ''impallava''? Ho letto di alcuni utenti che avevano questo problema...
in ogni caso il problema c'è solo se wifi è accesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Cmq ho scoperto una cosa... non è uscita la nightly sul download classico perché stanno aggiungendo nuove cose che nella nightly caricata su Jenkins evidentemente non ci sono.... quindi consiglio a chi non ha aggiornato ancora di attendere la nightly "ufficiale" ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Salve a tutti, volevo chiedere, ma sul gps ci sn novità con la cyano 9? io l'aggiorno ogni tanto con le ultime nightly ma con google map, il gps mi rimane in ricerca e non si muove da lì! è un problema solo mio ? ciao ragà!
-
Quote:
Kikko2000
quando si aggiorna la cyano non si deve fare ne fix permission ne alcun wipe: flash e riavvio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono daccordo con te sulla storia del deep clean ma se codeworkx al primo post su xda dice di farli....
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
freejoint
Salve a tutti, volevo chiedere, ma sul gps ci sn novità con la cyano 9? io l'aggiorno ogni tanto con le ultime nightly ma con google map, il gps mi rimane in ricerca e non si muove da lì! è un problema solo mio ? ciao ragà!
Prova a scaricare dal market CM9 GPSpatch Europe e vedi se migliora almeno un po'
-
Quote:
freejoint
Anch'io ho prob con il GPS ma solo con alcune app... con sygic apro l'app e fixa in 5 sec...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
se vi piace vi passo questa
http://img163.imageshack.us/img163/1...2053117134.png
è la key di HTC
Voi avete un swype da passarmi?sono swype dipendente x scrivere messaggi :'(
-
Quote:
Gahanta
Basta che ti registri al sito delle beta Swype e puoi scaricarla ;)
Tapatalkeggiato
-
Quote:
corbinus
Cmq ho scoperto una cosa... non è uscita la nightly sul download classico perché stanno aggiungendo nuove cose che nella nightly caricata su Jenkins evidentemente non ci sono.... quindi consiglio a chi non ha aggiornato ancora di attendere la nightly "ufficiale" ;)
Inviato dal mio GT-I9100
Ma scusami qual' é la fonte?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Ma scusami qual' é la fonte?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Semplice.... stamattina è uscita da Jenkins....ora vedendo il changelog appaiono cose che non c'erano quando l'ho visto stamattina..... ergo stanno aggiungendo nuove cose
Inviato dal mio GT-I9100