Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pelide
Basta che ti registri al sito delle beta Swype e puoi scaricarla ;)
Tapatalkeggiato
fatto e funziona al 100%:D
comunque x chi vuole provare la HTC ecco il link
http://speedy.sh/yNCjx/HTC-IME-Hi22-ICS-Black-1.apk
-
Ragazzi perchè nel changelog trovo le 530 e 531 e invece nei download ci sta solo la 529?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
edwardeutsch
Sono daccordo con te sulla storia del deep clean ma se codeworkx al primo post su xda dice di farli....
Tapatalk @ CM9
leggi meglio :)
C'erano ma l'hanno tolti (i wipe) perché sono assolutamente inutili...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate una info , monto la nightly 529, a voi capita mai che in alcuni casi mentre state parlando al tel vi cade la linea e andando a controllare le tacchette del segnale le trovate vuote con una x all'interno e poco dopo il cell si registra nuovamente alla rete come se il modem del telefono si fosse riavviato e riagganciato alla rete???
Non vorrei sbagliarmi ma nelle vecchie nightly prima della 522 questo problema non si presentava...
Grazie mille per una vostra risposta....
-
Quote:
stillyboy
Ragazzi scusate una info , monto la nightly 529, a voi capita mai che in alcuni casi mentre state parlando al tel vi cade la linea e andando a controllare le tacchette del segnale le trovate vuote con una x all'interno e poco dopo il cell si registra nuovamente alla rete come se il modem del telefono si fosse riavviato e riagganciato alla rete???
Non vorrei sbagliarmi ma nelle vecchie nightly prima della 522 questo problema non si presentava...
Penso sia più un problema temporaneo legato alla linea.... ;)
Mai successa una cosa del genere....
Cmq monitora la situazione... che modem monti?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
corbinus
Penso sia più un problema temporaneo legato alla linea.... ;)
Mai successa una cosa del genere....
Cmq monitora la situazione... che modem monti?
Inviato dal mio GT-I9100
Grazie della tua risposta, prima montavo lps ora ho messo lpx (l'ultimo ufficiale ITA), spero non sia un problema hardware, vediamo un pò...
-
Quote:
stillyboy
Grazie della tua risposta, prima montavo lps ora ho messo lpx (l'ultimo ufficiale ITA), spero non sia un problema hardware, vediamo un pò...
Prova anche il neki2.... non ho esperienze su quelli provati da te ma con questo mi trovo alla grandissima!
Inviato dal mio GT-I9100
-
Ragazzi ho installato la 0529 e ho cambiato i dpi a 220 invece dello standard di 240. Mi piace molto di più cosi. Il problema è che il market in questo modo si vede benissimo, ma mi dice che ho installato solo 20 app invece delle mie 40 e se guarfo nella scheda delle app mancanti sotto il mio account mi dice che non sono compatibili...è a causa del cambio dei dpi o sto sulle balle al mio s2?
C'è una soluzione?
Foto:
http://img.tapatalk.com/5238212c-f24d-c5e0.jpg
http://img.tapatalk.com/5238212c-f262-9173.jpg
http://img.tapatalk.com/5238212c-f26e-25bf.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
stillyboy
Che kernel usi??? Non centra nulla il modem!! (Stesso problema avuto e risolto)
Quello che hai descritto è un bug noto in cui ci siamo imbattuti noi con siyah kernel (versione di alcune settimane fa) e cm9.
Flasha l ultima versione di siyah ;) (che tra le altre cose è appena uscita e SEMBRA andare divinamente) :D e visto che ci sei anche la 530 di cyano ... vedrai che il problema sparisce :thumbup:
da Tapatalk
-
Quote:
multipol
Ho già letto che il cambio dpi può causare di questi problemi, mi sa che l'unica soluzione è reimpostare il settaggio di default quando sai che devi smanettare sul market o cercare aggiornamenti per le tue app ;)