Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
Ragazzi, cyano del 30 e ultimo siyah ho consumi altissimi, con già un ciclo di ricarica eseguito ieri.. con cyano del 16 e siyah 3.2.3 non avevo questo problema..
Inviato dal Taparingraziatore mobile
Per effettuare il downgrade procedura solita come per aggiornare solo che flasho la versione precedente o si deve procedere in modo differente?
-
Quote:
ufo900
Per effettuare il downgrade procedura solita come per aggiornare solo che flasho la versione precedente o si deve procedere in modo differente?
Penso basti installare la versione precedente..
-
Quote:
ufo900
Esattamente....solita procedura ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
ho problemi con sygic...non trova la connessione e si blocca subito..fa parte dei problemi gps della cyano?
-
Da jenkins più indietro del 27 non si può andare e dal download classico non si scarica piu nulla, spero che mi dia risultati soddisfacenti con il tempo come me lo dava la 1605 :(
-
Quote:
ufo900
Da jenkins più indietro del 27 non si può andare e dal download classico non si scarica piu nulla, spero che mi dia risultati soddisfacenti con il tempo come me lo dava la 1605 :(
Quale cercavi? la 0516
qui trovi tutte le release:
h**p://goo.haxt.net/cm/galaxys2
(ho dovuto modificare l'indirizzo perchè me lo metteva errato)
-
Quote:
micpfdl
Che kernel usi??? Non centra nulla il modem!! (Stesso problema avuto e risolto)
Quello che hai descritto è un bug noto in cui ci siamo imbattuti noi con siyah kernel (versione di alcune settimane fa) e cm9.
Flasha l ultima versione di siyah ;) (che tra le altre cose è appena uscita e SEMBRA andare divinamente) :D e visto che ci sei anche la 530 di cyano ... vedrai che il problema sparisce :thumbup:
da Tapatalk
Grazie mille della risposta, ma uso il kernel stock...
-
In teoria no dovremmo scaricare da jenkins...ma va beh...e poi se vedete continuano ad aggiungere elementi nel chagelog..
Tapatalk @ CM9
-
Ma la 506 su jankins é uscita?
Sent from my GT jankins -I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
edwardeutsch
In teoria no dovremmo scaricare da jenkins...ma va beh...e poi se vedete continuano ad aggiungere elementi nel chagelog..
Tapatalk @ CM9
Infatti, Codeworkx ha sempre detto di non farlo perchè si potrebbe intasare il loro build server.