Visualizzazione stampabile
-
una domanda su apollo....
ieri ho spostato degli mp3 dalla memoria interna nella cartella sulla sd esterna, tramite pc, apollo non mi scansiona nulla e non mi vede quelle canzoni che ho spostato.
come faccio? avete idee?
ho già provato a cancellare dati e cache di apollo ma niente, continua a vedere gli mp3 della sd esterna ma quelli che ci ho messo ieri non li vede proprio.
ps
con es gestore file li vedo tutti.
-
è capitato più volte, a me e alla mia ragazza che avevamo montato la buil del 25/05 che durante un gioco e durante la videochiamata con G. Talck si bloccasse il telefono.. per farlo andare si doveva per forza spegnere forzatamente o con il tasto o togliendo la batteria....
il problema qual è? ancora ha problemi di incompatibilità la cyano con alcune applicazioni??
-
Quote:
Originariamente inviato da
pero155
una domanda su apollo....
ieri ho spostato degli mp3 dalla memoria interna nella cartella sulla sd esterna, tramite pc, apollo non mi scansiona nulla e non mi vede quelle canzoni che ho spostato.
come faccio? avete idee?
ho già provato a cancellare dati e cache di apollo ma niente, continua a vedere gli mp3 della sd esterna ma quelli che ci ho messo ieri non li vede proprio.
ps
con es gestore file li vedo tutti.
io ho risolto semplicemente riavviando: all'inizio ti fa la scansione delle memorie e dopo lo visualizza.. Spero ti funzioni in questo modo :)
-
allora il problema è un altro, questi mp3 che non mi vede ne apollo ne real player gli ho scaricati con tubemate, con real player me li vede come video anche se sono estensione mp3, e anche da pc wmp non li legge...
quindi il problema è dei file...si vede mi sono perso qualche file(che crea tubemate) per la strada trasferendoli..
-
in pratica tubemate ti scarica direttamente il video ,se ci fai caso nella galleria c'e una certella che si chiama come te avrai chiamato la cartella che contiene la musica, dentro sicuro trovi i video delle canzoni scaricate
-
si ho visto ora...ma come mai se li sposto non me li legge come mp3? ci sarà qualcosa nella cartella.temp che crea? però avevo spostato tutto insieme...
vabbè per ora ho riscaricato i video/mp3 e li lascerò nella memoria interna... :(
grazie a tutti e scusate se ho sporcato il 3d...
-
È per caso cambiata l'icona della galleria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
dici a me james??
no no, cmq ricontrollando nella galleria non c'è la cartella con i video di tubemate, c'era prima perchè li avevo spostati nella sd esterna.
adesso che ho riscaricato gli mp3 da tubemate, e cancellato gli altri(che erano gli stessi) dalla sd esterna, non c'è nessuna cartella in galleria, li vedo solo come mp3.
spero di essere stato chiaro :)
-
Una domanda, ma se io meto sul weather del lock screen .cerreto d'esi/ancona mi da le previzione di ancona e non di cerreto come devo fare????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
emperador
Una domanda, ma se io meto sul weather del lock screen .cerreto d'esi/ancona mi da le previzione di ancona e non di cerreto come devo fare????
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Devi levare la spunta su "use cuatom location" e far sì che la geolocalizzazione sfrutti la posizione tramite la connessione wifi/dati 3g!!
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9