Ciao Raga !!
scusate... come cavolo faccio a togliere picasa dalla Galleria ??? naturalmente la sincronizzazione e' disattivata, tuttavia mi resta visibile i galleria le varie cartelle Picasa!!
Grazie !!!
ps: provata la 530 ? blocchi strani?
Visualizzazione stampabile
Ciao Raga !!
scusate... come cavolo faccio a togliere picasa dalla Galleria ??? naturalmente la sincronizzazione e' disattivata, tuttavia mi resta visibile i galleria le varie cartelle Picasa!!
Grazie !!!
ps: provata la 530 ? blocchi strani?
Con la 530 ho ancora qualche blocco nella lockscreen. Oggi poi mi è successa una cosa strana: ho rifiutato una chiamata (spostando sul rosso) e la suoneria è andata avanti a suonare per 20 secondi, con la scritta "in fase di chiusura"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
blocchi lockscreen anche con siyah. è fastidiosissimo e inusabile. anche la build 37 della aokp ha lo stesso problema. c'è qualcosa che non fa in qualche pacchetto che è presente nella cm9 e che è stato importato dalla aokp. per il momentro sono tornato alla build 19. la migliore per durata batteria circa 20 ore e nessun blocco lockscreen
Il siyah lo trovi qui :
https://www.androidiani.com/forum/mo...-3-series.html
ormai devi ripristinare il cell, poi quando scarichi il goole+ levare suvito la spunta de la sincronissazione con google/picasa. cmq se non vuoi ripritinare prova a desisntallare/installare google+ ma non so se cosi va bene.
Io rimango alla build del 24 visto tutti sti problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io problemi non ne ho e la lockscreen comunque si pianta ma si sblocca tipo 5 secondi dopo... Nulla di grave.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2