Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Che la cyano è un'ottima rom posso confermare, ma che sia perfetta non quoto affatto. Ci sono molti aggiornamenti, ma ad ogni aggiornamento come vengono 20 cose positive ne viene una negativa. Stavolta con la 530 un 3 volte mi è capitato che quando stacco una chiamata questa resta aperta e pigiando tasti mi accorgo che il cell è tutto impallato, dopo 5 secondi ha ripreso a funzionare e per me questa non è una cosa da niente, ricordando ci sempre che la funzione primaria dovrebbe essere telefonare...l'altro giorno ho montato il siyah ed è un ottimo kernel ma ho notato un maggior consumo del kernel stock cyano (governor ondemand in entrambi). La cosa è soggettiva, la cyano è ottima ma definirla perfetta non è tanto giusto.
Questo hai ragione è un PROBLEMA e anche molto fastidioso per un TELEFONO!
Ma sono l'unico fortunato a NON AVERLO ???rotfl
Quote:
Beh....cmq non penso che Tony parli di "grossi" problemi......
Detto ciò concordo con te nel dire che molte persone qui dentro vedono problemi anche quando sono stronzate.....
No si infatti non era assolutamente riferito a tony (a lui ho risposto nelle prime righe) ;)
Era solo per non far cadere nel terrore coloro avessero voluto provare cyano ... (visto che in questa sezione vengono ormai riportate problematiche varie e nemmeno lontanamente imputabili alla nostra ROM) .
Grazie a tutti e buona serata ragazzi
-
Quote:
micpfdl
Questo hai ragione è un PROBLEMA e anche molto fastidioso per un TELEFONO!
Ma sono l'unico fortunato a NON AVERLO ???rotfl
magari usi poco wifi, magari hai il siyah, magari quando usi il wifi non ti telefona nessuno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
magari usi poco wifi, magari hai il siyah, magari quando usi il wifi non ti telefona nessuno
Wifi 24 su 24 (o quasi), telefono spesso ma .... ho siyah rotfl
-
Quote:
micpfdl
Wifi 24 su 24 (o quasi), telefono spesso ma .... ho siyah rotfl
Col siyah non c'è il problema, come pure non c'è con il kernel che ho linkato qualche post fa
-
Quote:
Kikko2000
Col siyah non c'è il problema, come pure non c'è con il kernel che ho linkato qualche post fa
Oh vedi allora che i conti tornano ...
Passate al duo cyano-siyah allora rotfl o ad un'altro qualsiasi kernel che non riscontri il problema ;)
-
Volevo fare una domanda? Quando implementeranno un filemanager e la radio.....
-
Quote:
neoblackdragon
Volevo fare una domanda? Quando implementeranno un filemanager e la radio.....
Credo mai, non sono caratteristiche della cyano.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
-
Boh forse con il siyah alcuni problemi si risolvono, ma dire che alcuni vedono problemi in delle stronzate è una stronzata. Il fatto che si blocca la.lock è un problema, può essere una cosa da nulla ma è sempre un problema. Il fatto che a volte nelle chiamate si blocca il cell è un problema che si è verificato in diversi utenti. Il fatto che la bussola funziona una nightly si ed una no è un grosso problema per i programmi di navigazione. La luminosità automatica è un grosso problema. Con questo non mi sto lamentando, ma dire che la rom è perfetta mi sembra troppo eccessivo.
-
Quote:
il tiny
Credo mai, non sono caratteristiche della cyano.
Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
Strano nel sito della cyano la ventilano come idea.....
-
Quote:
valentino_s
Boh forse con il siyah alcuni problemi si risolvono, ma dire che alcuni vedono problemi in delle stronzate è una stronzata. Il fatto che si blocca la.lock è un problema, può essere una cosa da nulla ma è sempre un problema. Il fatto che a volte nelle chiamate si blocca il cell è un problema che si è verificato in diversi utenti. Il fatto che la bussola funziona una nightly si ed una no è un grosso problema per i programmi di navigazione. La luminosità automatica è un grosso problema. Con questo non mi sto lamentando, ma dire che la rom è perfetta mi sembra troppo eccessivo.
Premetto che parlo per esperienza personale....dunque ho tenuto acceso il wifi mezza giornata, ho ricevuto e fatto parecchie telefonate. Mai e ripeto mai avuto nessun impuntamento nella lock, mai caduta una telefonata. Ho usato abbastanza il gps e tutto funzionava alla grande (nessuna freccia impazzita). L'unico problema è la luminosità che tra l'altro per me non è un problema dato che l'ho impostata fissa al 50%.
Concludo dicendo che se risolvessero il discorso luminosità per me la rom sarebbe perfetta.
La rom usata era la 529 + siyah 3.2.6.4 standard senza OC o UV (ho abilitato solo BLN)