Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi parlate tutti di consumi aumentati ma non avete calcolato che i temi sono delle app che lavorano sul interfaccia e di conseguenza consumano... la luminosità automatica è comoda ma per funzionare ha bisogno del sensore che anche lui consuma...la nuova locksreen con il meteo consuma anche quella come tutti i vari widget... secondo me il problema dei consumi ce lo siamo creato.. io con questi piccoli accorgimenti e con un leggero uv di -25 ho risolto alla grande potendo permettermi di arrivare tranquillamente a sera senza rinunciare a fb, a sincro e a qualche partita a dead space o mass effect ( spettacolari!!!).....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Originariamente inviato da
neoblackdragon
Volevo fare una domanda? Quando implementeranno un filemanager e la radio.....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il filemanager nel market ce ne sono a palate (sicuramente non lo implementano perchè poi ogni utente ha il suo preferito).
Stessa cosa per la radio, basta scaricarsi Spirit a pagamento ed hai un'ottima radio (anche se rimpiango la meravigliosa radio nel Nokia N8)
-
Quote:
micpfdl
Questo hai ragione è un PROBLEMA e anche molto fastidioso per un TELEFONO!
Ma sono l'unico fortunato a NON AVERLO ???rotfl
No si infatti non era assolutamente riferito a tony (a lui ho risposto nelle prime righe) ;)
Era solo per non far cadere nel terrore coloro avessero voluto provare cyano ... (visto che in questa sezione vengono ormai riportate problematiche varie e nemmeno lontanamente imputabili alla nostra ROM) .
Grazie a tutti e buona serata ragazzi
Ragazzi sono NIGHTLY!
Tapatalk @ CM9
-
Ragazzi, finalmente ho preso questa bestiolina che è l'S2, volevo sapere una cosa, ho impostato un limite nei dati a pacchetto di 50 MB ( perchè ho 50 mb al giorno grazie a 3) ora ho raggiunto il limite ma non mi fa attivare nuovamente internet perchè dice che ho raggiunto la soglia.
La mia domanda è:
Come azzero il contatore dei dati a pacchetto ?
Grazie
-
Quote:
valentino_s
Boh forse con il siyah alcuni problemi si risolvono, ma dire che alcuni vedono problemi in delle stronzate è una stronzata. Il fatto che si blocca la.lock è un problema, può essere una cosa da nulla ma è sempre un problema. Il fatto che a volte nelle chiamate si blocca il cell è un problema che si è verificato in diversi utenti. Il fatto che la bussola funziona una nightly si ed una no è un grosso problema per i programmi di navigazione. La luminosità automatica è un grosso problema. Con questo non mi sto lamentando, ma dire che la rom è perfetta mi sembra troppo eccessivo.
Mi sento tirato in causa sul fattore stronzate :D
Vedi.....penso che stiamo parlando la stessa lingua in termini diversi......e ti spiego il mio punto di vista.....
Alcune volte leggo di problemi che sembrano insormontabili quando nella realtà son cretinate dai....é molto generico come esempio ma 1200 pagine di cultura cyano l'han fatto intravedere tante e tante volte......e credo sarai d'accordo no?
Il problema lock continuo a dire che é una stronzata......gli altri ovviamente meno (soprattutto la questione luminosità)....ma che fortuna vuole e per l'uso che ne faccio non ho riscontrato......ergo non ne ero a conoscenza.
Ma ricordiamo una cosa.....queste sono rom SPERIMENTALI.....e va di estremo lusso già per come vanno! Lungi da me dire o pensare che la rom sia perfetta....ci mancherebbe....e forse qualora lo fosse toglierebbe quel gusto e quel fascino che la caratterizza ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
La questione è ancora più semplice nessuno vi obbliga a tenerla,se non vi piace cosi com'è cambiate rom ce ne sono molte AOKP validissime.Punto e stop.
-
Quote:
Menego90
La questione è ancora più semplice nessuno vi obbliga a tenerla,se non vi piace cosi com'è cambiate rom ce ne sono molte AOKP validissime.Punto e stop.
Esattamente ;)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Qualche impressione sulla 531?
-
Hai ragione anche tu, ma dire che è perfetta è esagerato. La radio (spirit in confronto alla stock é penosa e trasmette in mono) voi non la usate, ma qualcuno si e già é un gran difetto, le foto dei contatti sono a qualità RIDICOLA, la lockscreen si impalla, la gestione luminosità è ridicola, i consumi sono abbastanza elevati se non si va ad agire sui voltaggi, il TV out non funziona, ciò non toglie che sia forse la migliore rom, ma non è matura ne tantomeno perfetta.
-
Quote:
metalpanic
Hai ragione anche tu, ma dire che è perfetta è esagerato. La radio (spirit in confronto alla stock é penosa e trasmette in mono) voi non la usate, ma qualcuno si e già é un gran difetto, le foto dei contatti sono a qualità RIDICOLA, la lockscreen si impalla, la gestione luminosità è ridicola, i consumi sono abbastanza elevati se non si va ad agire sui voltaggi, il TV out non funziona, ciò non toglie che sia forse la migliore rom, ma non è matura ne tantomeno perfetta.
È perfetta tra le AOSP...se vuoi le cose chs hai elencato metti sammy e cosi via...nelle AOSP quei "bug" sono normali...
Tapatalk @ CM9