Visualizzazione stampabile
-
E poi c'è sempre da considerare che anche se stabile è sempre una nightly cioè lavori in corso, quindi questi ragionamenti li dovete fare mettendo a confronto due rom ritenute stabili. Questa è ancora un grande cantiere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A.voi è capitato che quando spegnete il cell e lo mettete sotto carica vi appare l'icona della batteria ma non carica? Si blocca con il cerchiolino in mezzo.
Ho l'ultima nightly + siyah.
Cosa può essere?
-
Pare sia un bug del nuovo kernel con le rom tipo cyano ma e solo un bug grafico carica lo stesso !!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marcello0
Ragazzi, finalmente ho preso questa bestiolina che è l'S2, volevo sapere una cosa, ho impostato un limite nei dati a pacchetto di 50 MB ( perchè ho 50 mb al giorno grazie a 3) ora ho raggiunto il limite ma non mi fa attivare nuovamente internet perchè dice che ho raggiunto la soglia.
La mia domanda è:
Come azzero il contatore dei dati a pacchetto ?
Grazie
Usi la Cyano (scusa non mi è chiaro)?
-
Quote:
rederik79
E poi c'è sempre da considerare che anche se stabile è sempre una nightly cioè lavori in corso, quindi questi ragionamenti li dovete fare mettendo a confronto due rom ritenute stabili. Questa è ancora un grande cantiere.
Quotissimo.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Pipebomb
A.voi è capitato che quando spegnete il cell e lo mettete sotto carica vi appare l'icona della batteria ma non carica? Si blocca con il cerchiolino in mezzo.
Ho l'ultima nightly + siyah.
Cosa può essere?
Bug siyah con cyano
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Usi la Cyano (scusa non mi è chiaro)?
Hai ragione, scusami, no ho il firmware originale e ho notato anche che mi va in errore il play store quando provo a usare la ricerca vocale..
-
Quote:
Marcello0
Hai ragione, scusami, no ho il firmware originale e ho notato anche che mi va in errore il play store quando provo a usare la ricerca vocale..
Cyano e Samsung non sono nemmeno parenti, io ad esempio non ho mai visto un ics samsung, diversi chiedere in un 3 d che parla di Rom samsung.
EDIT: nei tempi che furono usavo 3G Watchdog per avere un controllo sul traffico dati e funzionava molto bene.
-
Ragazzi sono d'accordissimo sul fatto che per essere una nightly è molto stabile, ma non la definisco affatto perfetta. Chiuso argomento.
Invece ho notato che con le cuffie quando sento una canzone e mi arriva una notifica l'audio si abbassa e per farlo rialzare devo abbassare volume e rialzarlo. Basta che dicevano di aver risolto questa cosa -.- mah
-
Quote:
valentino_s
Ragazzi sono d'accordissimo sul fatto che per essere una nightly è molto stabile, ma non la definisco affatto perfetta. Chiuso argomento.
Invece ho notato che con le cuffie quando sento una canzone e mi arriva una notifica l'audio si abbassa e per farlo rialzare devo abbassare volume e rialzarlo. Basta che dicevano di aver risolto questa cosa -.- mah
a me non pare avessero detto di averla risolta