Visualizzazione stampabile
-
Una domanda ma se voglio la clocwork e uso il metodo "Metodo via ODIN a prova di niubbo" mi ritrovo la clockwork ?
Non sono pratico con i samsung xkè ho un htc desire e li ho capito come funzionano le cose ma con i samsung è tutto diverso da quello ke vedo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Una domanda ma se voglio la clocwork e uso il metodo "Metodo via ODIN a prova di niubbo" mi ritrovo la clockwork ?
Non sono pratico con i samsung xkè ho un htc desire e li ho capito come funzionano le cose ma con i samsung è tutto diverso da quello ke vedo
Si la recovery moddata ce l'hai;)
Sent from my GT-I9100 with Cyano 9 using Tapatalk 2
-
riprovo da qua perchè non riesco a trovare la soluzione,vorrei attivare BLN,ho scaricato ExTweaks ma non mi si apre,qualche altra soluzione?grazie
-
Quote:
puksic
riprovo da qua perchè non riesco a trovare la soluzione,vorrei attivare BLN,ho scaricato ExTweaks ma non mi si apre,qualche altra soluzione?grazie
Non è meglio chiedere nel thread del siyah?
-
Quote:
Menego90
Non è meglio chiedere nel thread del siyah?
ho provato,ma nessuna risposta,vuoi darmi il link del thread giusto,che non abbia sbagliato luogo.
-
Quote:
puksic
ho provato,ma nessuna risposta,vuoi darmi il link del thread giusto,che non abbia sbagliato luogo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=134468
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
vado,grazie
-
Il kernel di codeworks supporta bln?
-
Quote:
Aetos
Il kernel di codeworks supporta bln?
no
10 char
-
devo dire che il kernel neak è una bomba.qualche sporadico rallentamento ma dura molto di piu e molto fluido anche.