Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludorexmundi
Probabilmente farò una domanda che già altri hanno fatto, ma non sono riuscito a leggere tutto!!comunque, è normale che nell'app drawer non sia presente la cartella ARCHIVIO e che quindi non possa vedere quali files ci sono nel telefono e nella relativa externalsd??Grazie!!
Io ho scaricato File Expert, molto ben fatto ;)
-
Quote:
sok91
ragazzi una domanda non seguo molto il post ma avevo questo pensiero in testa senza sapere se giusto o sbagliato..
il fatto che sia uscito ics ufficiale vuol dire anche che fra poco avremmo cm9 migliore o addirittura senza bug? o le cose non sono collegate?
Non sono direttamente collegate
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Finalmente tapatalkkkkkkkk è molto ben fatto :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
JamesFlour
Finalmente tapatalkkkkkkkk è molto ben fatto :)
EVVAIIIIIIIIIIII!!!
Volevo partecipare :D:D:D
CheckRomRevolutionHD v6
Kernel Siyah 2.6.13
Modem XXLPQ
Micro Sd 32Gb Samsung Classe 10
From my Dangerous and Powerfull Galaxy SII
-
Ragazzi vorrei chiedere se è normale...dalla mattina alle 6 mi arriva alle 8 di sera la batteria...con un uso scarso...ho il siyah alpha5 e ora ho messo il modem lpq che ne pensat?consuma troppo a me o è normale?il siyah non mi dà problemi ma potrebbe consumare tanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi vorrei chiedere se è normale...dalla mattina alle 6 mi arriva alle 8 di sera la batteria...con un uso scarso...ho il siyah alpha5 e ora ho messo il modem lpq che ne pensat?consuma troppo a me o è normale?il siyah non mi dà problemi ma potrebbe consumare tanto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Anche a me consuma tantissimo però ho sempre tutto attivo, 2 email, twitter, whatsupp e chi più ne ha più ne metta.
-
Quote:
JamesFlour
Dipende, quanto ti segna di display dopo un uso dal 100% fino alla fine circa?
E le notifiche le tieni attive o no?
-
Quote:
Originariamente inviato da JamesFlour
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io lo stacco al mattino alle 7:30 e arrivo tranquillamente a mezzanotte con batteria residua. Oggi ad esempio ho ancora il 52%.
Tengo a precisare che lo tengo in 3g durante il giorno e in wifi la sera con whatsapp, facebook, email, insomma sincro sempre attive. Ci gioco poco ma la sera sono spesso su youtube...
Kernel stock.
Secondo me si, consuma un po troppo con la tua configurazione.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Boh raga...io ho provato la wnamlite e la cyano...
La seconda mi pare meno fluida a volte si impunta..
Poi la radio..per me una seria mancanza...peccato non la vogliano mettere...
-
Quote:
coloxim
Boh raga...io ho provato la wnamlite e la cyano...
La seconda mi pare meno fluida a volte si impunta..
Poi la radio..per me una seria mancanza...peccato non la vogliano mettere...
Wanam e cyano sono due ottimi prodotti ma di concezione diametralmente opposte... Non si possono paragonare. Wanam ottimizza e personalizza con ottimi risultati ma cyano sviluppa completamente
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!