Visualizzazione stampabile
-
La CM9 è una rom pulita, la vera google experience, è android come mamma google l'ha fatto. I vantaggi sono di una rom senza personalizzazioni di samsung e senza appesantimenti vari che non fanno rendere il gs2 per quello che può. Una volta installata, per ora perdi il Tvout, cioè la possibilità di collegare il telefono al TV, la radio fm\am, anche se basta scaricare l'app Spirit che ho in firma per sopperire a questa mancanza e credo sia tutto, per il resto avrai solo benefici, una grande comunità che lavora aggratis per il tuo telefono, aggiornamenti giornalieri e un telefono scheggia. a metterci la cm9 hai solo da guadagnarci e il tuo telefono ti ringrazierà ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Metto in carica il cellulare da spento e l'icona della batteria rimane fissa. Se stacco il cavo l'icona non va via fino a quando non tolgo la batteria.
Kernel neak... Eppure prima non lo faceva solo ora che ho aggiornato all ultima NIGHTLY
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E' un bug emerso con le ultime nightly....all'inizio pensavo fosse solo un problema che sorgeva con il kernel Siyah, ma se mi dici che hai il kernel Neak, allora credo sia un problema delle nightly. Abbi fede e vedrai che a breve risolveranno... ;)
-
Ma a me il TV out va
-
Quote:
alermini
Ma a me il TV out va
vedi anche il desktop o solo i video?
-
Quote:
cel400
E' un bug emerso con le ultime nightly....all'inizio pensavo fosse solo un problema che sorgeva con il kernel Siyah, ma se mi dici che hai il kernel Neak, allora credo sia un problema delle nightly. Abbi fede e vedrai che a breve risolveranno... ;)
Bug presente anche col fluxi :D
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
-
Quote:
ludorexmundi
Bug presente anche col fluxi :D
inviato dal mio eterno Galaxy S2 con CyanogenMod 9
Nuova Nightly su Android Jenkins, uscita oggi ma il numero build è del 0206!Non riesco a capire quale sia il changelog ma sto scaricando e le dimensioni sono di 129 MB, rispetto ai consueti 125!!vediamo un pò :)
-
Usate questi mirror:
direct download rom
direct download rom md5sum
Per non uccidere jenkins.
-
Quote:
Kikko2000
i link rimandano ad un errore di pagina...
-
update-cm-9-20120602-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
MD5: 8effb26caac107a2d984360c678bac5e
http://www.mediafire.com/?riy3p1ftu33tsch
-
Strano a me sui apre la finestra del download