Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
ragazzi scusate se disturbo ma con lo script per la pulizia sono passato al siyah, dopodiché ho seguito una guida per modificare i valori di extweaks e dopo che ho riavviato il cell mi è andato in bootloop e ora non so più cosa fare.. ho provato a riflashare lo zip della cm9 ma è sempre in loop a ogni riavvio.. cosa faccio?? aiuto vi prego!
flasha via odin....forse risolvi.
-
Quote:
cel400
flasha via odin....forse risolvi.
così però perdo tutto.. altri modi? è l'unico?
-
Quote:
Riccardo28
così però perdo tutto.. altri modi? è l'unico?
Prova ad andare in recovery e vedere se riesci a ripristinare i valori di extweaks.
-
Quote:
cel400
Prova ad andare in recovery e vedere se riesci a ripristinare i valori di extweaks.
fatto ma non cambia nulla.. ora stavo pensando di tornare in recovery, fare cache+dalvik, clean script, riflashare syiah e riavviare.. che ne dici?
-
Quote:
Riccardo28
fatto ma non cambia nulla.. ora stavo pensando di tornare in recovery, fare cache+dalvik, clean script, riflashare syiah e riavviare.. che ne dici?
Probabilmente hai toccato qualche valore sbagliato riflasha il kernel dopo lo script e vedi se migliora
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Riccardo28
Potrebbe essere una buona idea.....se anche così non funziona comincia a scaldare odin...
-
nulla e la batteria cala.. è al 19% secondo la recovery del siyah.. mi fa fare tutte le operazioni da recovery ma quando vado ad accenderlo mi resta l'omino blu con lo sfondo che si muove.. ora praticamente sono in recovery col siyah.. quali sono i passaggi da fare per ripristinare le impostazioni da qui?
-
Quote:
Riccardo28
nulla e la batteria cala.. è al 19% secondo la recovery del siyah.. mi fa fare tutte le operazioni da recovery ma quando vado ad accenderlo mi resta l'omino blu con lo sfondo che si muove.. ora praticamente sono in recovery col siyah.. quali sono i passaggi da fare per ripristinare le impostazioni da qui?
dalla recovery vai in "Kernel specific option" e poi clicca su "Reset ExTweaks profiles"
poi clicca su "Remove all files in init.d folder"
poi fai i due wipe + fix permission
fai la pulizia del kernel e riflasha il siyah
-
nulla ancora.. magari con una versione precedente del siyah? dicevano che quest'ultima dava problemi..
-
Quote:
Riccardo28
nulla ancora.. magari con una versione precedente del siyah? dicevano che quest'ultima dava problemi..
dubito....comunque prova.
Avevi già provato a fare i 2 wipe e flashare di nuovo la cm9?