Visualizzazione stampabile
-
Si con il siyah il lag sparisce, con kernel stock non ancora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
.Cyano non ha abbandonato il GalaxyS quando uscì il nostro (e ancora porta avanti allo stesso ritmo sia S che S2) quindi non dovrebbe cambiare nulla per noi (anzi ci sarà solo di che guadagnare visti i tantissimi porting da S3 a S2 che verranno fatti) ;)
.Se proprio qualche abbandono ci sarà (o meglio RALLENTAMENTO, vedi Siyah e il suo sviluppatore che in una nota di oggi avverte: this release is probably the last v3.2 version. in v3.3beta I will use i9300 base and have a single repository for i9100 and i9300, which requires a little more time than I have now) sarà appunto solo nello sviluppo dei kernel ;)
Stiamo sempre parlando di un terminale "Galaxy S2" che ad un solo anno dalla sua nascita, ha totalizzato 28 milioni circa di esemplari venduti. rotfl
Questo che dici è vero, il galaxy s2 è comunque molto molto seguito ed è ancora al top, e nessun terminale dual core non si avvicina nemmeno alle potenzialità dell's2, speriamo solo che cio che dici riguardo al cyano team sia vero, perche anche se dovessi abbandonare la mia cara wanam per mancanza di aggiornamenti, non mi dispiacerà affatto mettere la cyano che ho testato parecchio, un po di tempo fa, e mi sono trovato benissimo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
-
Cyano 602 + siyah 3.2.8 che coppia!! :D
Inviato dal mio cyanofonino con Tapatalk 2
-
Quote:
masterdoo
Questo che dici è vero, il galaxy s2 è comunque molto molto seguito ed è ancora al top, e nessun terminale dual core non si avvicina nemmeno alle potenzialità dell's2, speriamo solo che cio che dici riguardo al cyano team sia vero, perche anche se dovessi abbandonare la mia cara wanam per mancanza di aggiornamenti, non mi dispiacerà affatto mettere la cyano che ho testato parecchio, un po di tempo fa, e mi sono trovato benissimo!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
Parere personale: Wanam è troppo "Samsung" per i miei gusti (io amo il PURE GOOGLE e quindi Cyano).
Fossi in te non aspetterei nemmeno un secondo di più ... VIENI CON NOI rotfl
-
Raga
scusate...è urgente!!!
da stamattina avevo la versione 0602...appena conclusa una telefonata, con la batteria al 4%, ho cominciato a ricevere errori di ogni genere (facebook, android.phone, etc)...l'ho spento e al momento del riavvio il cellulare rimaneva bloccato sul bootload della cyano...
allora ho provato a rifleshare la 0602 ma niente...ho scaricato la 0603 mettendola sulla skedina (visto che il cell non parte) ma niente
ho lasciato il cell a caricare...poi, oltre ai 2 wipe ho anche fatto un fix permission e battery stat....ed ora il cell fa vedere il logo di syhria e poi si spegne!!!!!
è un'ora che sto smanettando in tutti i modi ma niente..
cosa può essere successo??? come posso risolvere???
grazie mille
-
Quote:
wdm79
Raga
scusate...è urgente!!!
da stamattina avevo la versione 0602...appena conclusa una telefonata, con la batteria al 4%, ho cominciato a ricevere errori di ogni genere (facebook, android.phone, etc)...l'ho spento e al momento del riavvio il cellulare rimaneva bloccato sul bootload della cyano...
allora ho provato a rifleshare la 0602 ma niente...ho scaricato la 0603 mettendola sulla skedina (visto che il cell non parte) ma niente
ho lasciato il cell a caricare...poi, oltre ai 2 wipe ho anche fatto un fix permission e battery stat....ed ora il cell fa vedere il logo di syhria e poi si spegne!!!!!
è un'ora che sto smanettando in tutti i modi ma niente..
cosa può essere successo??? come posso risolvere???
grazie mille
avevi fatto qualche undervolt con ExTweak?
-
Quote:
cel400
avevi fatto qualche undervolt con ExTweak?
no...sul mio cellulare non li ho mai usati...tra l'altro ora ho avuto la brillante idea di riflashare la 0603 senza flashare il kernel syhria e il risultato è ke appena lo accendo va in KERNEL PANIC!!!!
e no mi entra nemmeno in recovery porca zo**a!!!
-
Quote:
micpfdl
Parere personale: Wanam è troppo "Samsung" per i miei gusti (io amo il PURE GOOGLE e quindi Cyano).
Fossi in te non aspetterei nemmeno un secondo di più ... VIENI CON NOI rotfl
Mortacci sono dentro il thread da 5 minuti e gia me hai fatto veni voglia di flashare ahahahhahahaha magari se entro una settimana o due non esce una nuova wanam passo a cyano, altrimenti passo ma tanto tra poco sarò dei vostri, visto e considerato che il team cyano non mi ha mai deluso :D
-
Quote:
wdm79
no...sul mio cellulare non li ho mai usati...tra l'altro ora ho avuto la brillante idea di riflashare la 0603 senza flashare il kernel syhria e il risultato è ke appena lo accendo va in KERNEL PANIC!!!!
e no mi entra nemmeno in recovery porca zo**a!!!
Ti entra in download mode?
-
Quote:
masterdoo
Mortacci sono dentro il thread da 5 minuti e gia me hai fatto veni voglia di flashare ahahahhahahaha magari se entro una settimana o due non esce una nuova wanam passo a cyano, altrimenti passo ma tanto tra poco sarò dei vostri, visto e considerato che il team cyano non mi ha mai deluso :D
Se proprio non ti convince la Cyano perchè magari ha ancora qualche cosina da sistemare puoi comunque provare una AOKP tipo Hydra o la Omega