Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Ti entra in download mode?
si senza problemi
-
siyah 3.2.8 e 602 ancora problemi nella lockscreen mamma mia ma com'è è possibile?? si va avanti e si peggiora. cavolo codework sembra che non ascolti le richieste. gliel'hanno chiesto in molti di ripristinare la vecchia vefsione di driver del wifi ma non vuole ascoltare. boh...
-
Quote:
Menego90
Se proprio non ti convince la Cyano perchè magari ha ancora qualche cosina da sistemare puoi comunque provare una AOKP tipo Hydra o la Omega
Le aokp come vanno? Hanno meno problemi della cyano? Gli aggiornamenti di queste rom sono costanti?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
-
Quote:
wdm79
si senza problemi
allora prova a flashare il kernel con odin
-
Quote:
masterdoo
Le aokp come vanno? Hanno meno problemi della cyano? Gli aggiornamenti di queste rom sono costanti?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con Tapatalk - Wanam Lite Rom - Siyah Kernel
Si sono stabili ma non escono update giornalieri ma settimanali o mensili ;)
-
Quote:
Menego90
Si sono stabili ma non escono update giornalieri ma settimanali o mensili ;)
A ecco comunque se proprio devo mettere una rom non samsung based metto la cyano perche so gia che mi darà grandi soddisfazioni!! Comunque apprezzo il tuo consiglio, e magari un giorno le provero queste aokp che da quanto ho capito altro non sono che dei porting di rom per il galaxy nexus o sbaglip?
-
Quote:
masterdoo
A ecco comunque se proprio devo mettere una rom non samsung based metto la cyano perche so gia che mi darà grandi soddisfazioni!! Comunque apprezzo il tuo consiglio, e magari un giorno le provero queste aokp che da quanto ho capito altro non sono che dei porting di rom per il galaxy nexus o sbaglip?
Si AOSP e AOKP vanno di pari passo anch'esse sono pure google,infatti il team kang si rifà molto alla cyano
-
Ragazzi provate nel vostro GS2 a cancellare più messaggi uno di seguito all'altro e ditemi cosa succede rotflrotfl
-
Quote:
micpfdl
Ragazzi provate nel vostro GS2 a cancellare più messaggi uno di seguito all'altro e ditemi cosa succede rotflrotfl
nulla......
-
Quote:
tonypello
nulla......
ok allora è il siyah ;) Crash crash crash rotfl