Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccardo28
ok per ora lo tengo così poi magari domani do un'occhiata più approfondita grazie ancora!
Di nulla siamo qui apposta ;)
-
Per chi ha avuto problemi con l'ultima release del Siyah:
Fonte XDA:
IF ANYONE IS STUCK IN THE BOOTLOGO OF THEIR ROM AFTER FLASHING 3.2.8, PLEASE DO A DATA WIPE
Ma l'utente Geko, più semplicemente, consiglia un rimedio meno traumatico:
Data wipe?? Surely going that far isn't necessary, probably just emptying the init.d folder and flashing Siyah again should be enough...
cioè: cancellare i files nella directory init.d e riflashare il kernel
Per chi non l'ha già fatto: non flashate Siyah kernel release 3.2.8 (la 3.2.7.2 è l'ultima SICURA).
Mi sembra un comunicato in caso di epidemia. rotflrotfl
-
Domandone...
sto usando da una decina di giorni questa rom. nessun problema. sto cercando di capire come avere l'intero pacchetto GApps in nero. non voglio app da installare ma solo le gapps in nero. alcuni le chiamano anche Inverted GApps.. ho provato a cercare ma non ho trovato molti risultati utili. spero possiate aiutarmi!
un esempio delle Gapps in nero lo ha realizzato Cis80 per la suo versione modificata della cyano!
-
Quote:
illuminato67
Fonte XDA:
IF ANYONE IS STUCK IN THE BOOTLOGO OF THEIR ROM AFTER FLASHING 3.2.8, PLEASE DO A DATA WIPE
Data wipe?? Surely going that far isn't necessary, probably just emptying the init.d folder and flashing Siyah again should be enough...
Per chi non l'ha già fatto: non flashate Siyah kernel release 3.2.8 (la 3.2.7.2 è l'ultima SICURA).
io ho ripristinato un nandroid backup e per fortuna è andato tutto apposto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
illuminato67
Fonte XDA:
Eccomi qua! Mi ritrovo in questa bellissima situazione! Come svuoto però init.d se il telefono resta in loop sul bootlogo? Ho provato anche a flashare di nuovo la nighly in modo da tornare a kernel stock ma niente....HEEEEELP!
-
Quote:
jekobay
Eccomi qua! Mi ritrovo in questa bellissima situazione! Come svuoto però init.d se il telefono resta in loop sul bootlogo? Ho provato anche a flashare di nuovo la nighly in modo da tornare a kernel stock ma niente....HEEEEELP!
Ti conviene leggerti attentamente la discussione del Siyah.
Prova con wipe cache, wipe dalvik cache e format system, tanto per cominciare, e vedi se funziona.
Altrimenti wipe data e ripristini un nandroid backup
-
Per adesso sto cercando una situazione che non mi porti al wipe data perchè non ho un nandroid troppo recente, deve esserci un altro modo! Vado a leggermi le discussioni sul web!
-
Su Google+ Steve Kondik di Cyanogen ha postato il video della nuova boot animation con la mascotte CID, non cambia molto dal vecchio ma è davvero carina.....eccola quì:
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=o05PQRO1UW4
-
Quote:
afende
Domandone...
sto usando da una decina di giorni questa rom. nessun problema. sto cercando di capire come avere l'intero pacchetto GApps in nero. non voglio app da installare ma solo le gapps in nero. alcuni le chiamano anche Inverted GApps.. ho provato a cercare ma non ho trovato molti risultati utili. spero possiate aiutarmi!
un esempio delle Gapps in nero lo ha realizzato Cis80 per la suo versione modificata della cyano!
ecco qui Free Cloud Storage - MediaFire
e trovi il tema blue infinitum qui: [THEME][AOSP-AOKP-CM9] Blue Infinitum - THEME CHOOSER APK! - v1.3 - xda-developers
-
Quote:
jekobay
Per adesso sto cercando una situazione che non mi porti al wipe data perchè non ho un nandroid troppo recente, deve esserci un altro modo! Vado a leggermi le discussioni sul web!
Sembra non esserci un'altra soluzione (o meglio NON C'E) rotfl