Visualizzazione stampabile
-
Un mio aggiornamento personale per il problema con l'ultimo Siyah: wipe data e ripristino nandroid di una settimana fa e ora è tutto ok!
RAGAZZI, SE SIETE DEI FLASHATORI INCALLITI FATEVI SEMPRE UN NANDROID, ALMENO UNA VOLTA ALLA SETTIMANA O QUANDO TROVATE UNA CONFIGURAZIONE CHE VI PIACE O VI SEMBRA STABILE IL GIUSTO!!!
IL NANDROID VI SALVA SEMPRE!
-
Ciao ragazzi,questa notte ho spento il cell,e l'ho messoin carica,però questa mattina c'era il display acceso con la batteria scarica.In effetti la batteria si è caricata ma l'ho trovata a 92% in quanto è rimasto sempre con la batteria nel dispay.Cosa mi consigliate,lasciare il cell acceso?
-
Ciao a tutti... Ho la versione 530 della Nightly ma stamattina ho notato un consumo eccessivo di batteria. Ho visto che il processo Media service si era preso oltre il 30% nella prima ora, mentre il display era al 50% circa. Cos'è il Media service? o_O
Grazie. ;)
-
È uscita la nithly 03 speriamo sia risolto il problema batteria
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonypello
Quale release aveva il problema batteria?
-
Dalla 31 mi pare
-
Quote:
tonypello
Ho provato a metterlo sotto carica da spento con la 603 ma rimane ancora il simbolo della batteria col cerchio di carica al centro bloccato.
-
Quote:
tonypello
Qualcuno l'ha già provata?
-
Ancora? Allora non aggiorno
-
Ma io non ce l'ho questo problema batteria, lo carico tutte le sere.....mah.:confused: