Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gahanta
ragazzi premessa ,mai provato la cyano x una mia corrente di pensiero(bug radio ecc ecc).Però so che era ciò che di + performante e vicino ad ics esistesse giusto?
Ora con l'uscita di ics ufficiale la domanda vien spontanea: perchè ancora usare cyano?Non voglio offendere nessun funboy,ma davvero vorrei sapere il motivo :p
perchè LE rom normali hanno ancora troppa roba di samsung...
sia graficamente che come app
poi la velocità della cyano, IL POTERTI personalizzare molte cose, la preferenza verso le scelte grafiche e stilistiche aosp, le prestazioni decisamente superiori.
ORA con la LPQ non è che le cose siano drasticamente cambiate, siamo sempre e comunque su livelli di ics di due settimane fa, e la cyano detta ancora legge dal punto di vista prestazionale;)
-
Quote:
Gahanta
perchè ancora usare cyano?
Cosa cambia se è uscito Sam-ICS? Chi usa Cyano lo fa perchè è Android puro senza la spazzatura che ha aggiunto Samsung, mica perchè aveva la libidine di avere ICS prima degli altri. Alla tua risposta puoi rispondere solo provando la Cyano, il feeling di Android puro difficilmente posso raccontartelo.
-
Quote:
Gahanta
ragazzi premessa ,mai provato la cyano x una mia corrente di pensiero(bug radio ecc ecc).Però so che era ciò che di + performante e vicino ad ics esistesse giusto?
Ora con l'uscita di ics ufficiale la domanda vien spontanea: perchè ancora usare cyano?Non voglio offendere nessun funboy,ma davvero vorrei sapere il motivo :p
secondo me la dovresti provare ... dopo sono convinto che sapresti perchè, magari rimani dell' idea di usare altre rom ma sai perchè c'è chi sceglie cyano ;)
-
La scegli perché e' android, senza personalizzazioni o cose strane. E' android cosi come google l'ha pensato e come dovrebbe essere per tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
E' talmente buona questa nightly che pur avendo bug video.....pur essendo uscita la LPQ.....non mi è balenato neanche per 1 sec di provarla la samsung official :)
-
Scusate ma il flash player non funziona? Ho provato con più browser e mi va in crash se cerco di vedere un video. Non ho capito se é un problema noto o lo fa solo a me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
m4x
Scusate ma il flash player non funziona? Ho provato con più browser e mi va in crash se cerco di vedere un video. Non ho capito se é un problema noto o lo fa solo a me.
Bug noto.
-
Quote:
bonusax
perchè LE rom normali hanno ancora troppa roba di samsung...
sia graficamente che come app
poi la velocità della cyano, IL POTERTI personalizzare molte cose, la preferenza verso le scelte grafiche e stilistiche aosp, le prestazioni decisamente superiori.
ORA con la LPQ non è che le cose siano drasticamente cambiate, siamo sempre e comunque su livelli di ics di due settimane fa, e la cyano detta ancora legge dal punto di vista prestazionale;)
Io mi ripetero...andoro cyano ma rispetto alla ultima leak a risulta più scattosa..non sara mai cyano vera senza i sorgenti...
Speriamo che samsung si dia una mossa..
Provate la wan...molto più fluida della cyano..
-
Quote:
coloxim
Io mi ripetero...andoro cyano ma rispetto alla ultima leak a risulta più scattosa..non sara mai cyano vera senza i sorgenti...
Speriamo che samsung si dia una mossa..
Provate la wan...molto più fluida della cyano..
eheh lA WANAM HA ANCORA TROPPO DI SAMSUNG, non mi piace molto..;)
poi io non trvo il minimo impuntamento con la cyano, nessun tipo..
-
La cyano è ics puro senza tutta quella rumenta apparente e non apparente ma dentro gli apk compilati di mierda che ha la samsung...
il resto è fuffa....
e lo dice uno che cmq sulle samsung ci lavora ma la cyano è e rimarrà 1 altro mondo