Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cancaro
Ragazzi ma il controllo luminosità a voi funziona? Attivo la spunta,ma se striscio il dito sulla barra di stato non cambia
Sì ma funziona male
-
Quote:
max70
Io son tornato all'ultima stock con il jkay e mi trovo mooooolto meglio della cyano,anche se mi manca un pp la gtafica pure google,però fluidissima e dutata batteria della madonna.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi utilizzare il domination theme se vuoi grafica ICS
-
Quote:
lele1980
Con la nightly del 31 avevo flashato lo zip di xda per risolvere il problema del lock screen oggi ho flashato la 0306 e senza ri-flashare lo zip di xda il lock funziona perfettamente...che lo abbiano integrato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
quele problema lock screen? che diciamo non si attiva subito e non è subito reattivo?!
-
Quote:
max70
Io son tornato all'ultima stock con il jkay e mi trovo mooooolto meglio della cyano,anche se mi manca un pp la gtafica pure google,però fluidissima e dutata batteria della madonna.
Androidiani App
Idem pure io...molto meglio la stock rispetto a cyano..anche a me manca la grafica cyano...ma per resto non c'è paragone..
-
Quote:
coloxim
Idem pure io...molto meglio la stock rispetto a cyano..anche a me manca la grafica cyano...ma per resto non c'è paragone..
o_Oo_Oo_Oo_Oo_O
-
Lo so ragazzi che ho tradito la Cyano, ma se va tutto bene domani vendo l'S2 e passo all'S3, per quello ho rimesso la stock. Comunque dopo vari mesi di Cyano la stock ha fatto passi da gigante. Ciao ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da max70
Lo so ragazzi che ho tradito la Cyano, ma se va tutto bene domani vendo l'S2 e passo all'S3, per quello ho rimesso la stock. Comunque dopo vari mesi di Cyano la stock ha fatto passi da gigante. Ciao ciao
Androidiani App
Ma di quale stock parli?jkay?ti riferisci forse alla checkrom revo hd v6?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ma di quale stock parli?jkay?ti riferisci forse alla checkrom revo hd v6?
Androidiani App
Penso si riferisca al firmware stock di ICS
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Zitti eretici, è vietato parlare di roba stock :-X
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Penso si riferisca al firmware stock di ICS
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
E quale?perchè l'italiano fa schifo a confronto con la cyano