Ho flashato la nightly di ieri e sono vittima anche io del bug schermata ricarica.
Non ho capito però se pur vedendo quell'icona fissa la batteria si ricarichi normalmente o meno.. quello che è sicuro è che per riaccenderlo devo staccare il cavo altrimenti niente.
HTC One CM11
Nvidia Shield
Firmware stock, KK 4.4
Sandisk 32 GB Class10 MicroSD
Ex: Motorola Milestone @1GHz CM9 by Nadlabak
Samsung Galaxy S2 OmniROM (KK 4.4.2)
Ho appena flashato l'ultima nightly e l'ultimo kernel siyah....nessun problema, tutto liscio come l'olio (che culo)...non ho resistito....dovevo provare a flashare...
Ecco lo screen che certifica l'installazione...
Per installare la rom ed il kernel seguo questi passi (se può essere d'aiuto a qualcuno)
- 2 Wipe
- Installazione rom
- Script pulizia kernel
- Installazione kernel
- Tolgo la batteria 5 secondi
- Al riavvio automatico della recovery clicco su reboot system
Seguendo sempre questi passi mai avuto un problema...
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Buonasera ragazzi.. è da un paio di nightly che ogni tanto il cellulare non mi segnala le notifiche sms né con i segnali (acustici e/o vibrazione) né tantomeno sulla barra in alto (quella della batteria e dell'ora) dove proprio manca l'icona, però se entro nell'applicazione messaggi mi trova l'sms nuovo da leggere.. monto il kernel fluxi da ieri sera ma è un bug che avevo anche prima.. riavviando il dispositivo torna tutto nella norma finché non decide di smettere di nuovo.. qualcuno ne sa qualcosa??![]()
li ho provati tutti questi sistemi ma dopo un po' riparte per la tangente.. mi pare (e sottolineo MI PARE che accada dopo poco che attivo il wifi e che me lo trascino fino a un riavvio successivo ma non ne sarei sicuro al 100%.. che sia un altro bug del wifi?? mannaggia non ho più quello della lockscreen lenta e ora c'è questo??comunque è quella di default..
Perfetto risolvono 10 cose e ne sfasciano 1 molto importante...con altri kernel il problema batteria in carica da spento si presenta?