è già stato implementato questo boot animation CyanogenMod 9 Boot Animation Revision - YouTube
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Odio ufficialmente questa caxxo di cm9!!! E che cavolo wipe data e non si risolve il problema dl suono blocco che non si sente, mentre sblocco si! Aaaaaa!!!! :@
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Non dicevo a te Menego...intendevo dire che se uno ha dei seri problemi tipo Wifi che non va, frequenti FC, impuntamenti ecc ecc allora concordo sul cambiare rom....ma che non si senta un cavolo di suono alla chiusura del lock mi sembra eccessivo. Anche perchè non parliamo di una rom fatta a casaccio ma di un'ottima rom. Ovviamente è una mia opinione, ma abbandonare la CM9 per una stupidaggine del genere mi sembra assurdo....poi ognuno è libero di fare quello che vuole.![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
Infatti non ha senso cambiare per il nulla.Ovviamente è una mia opinione, ma abbandonare la CM9 per una stupidaggine del genere mi sembra assurdo....poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Ragazzi come si comporta l'ultima nightly? È ancora presente il lag della lockscreen con wifi? Ho notato che con la 3105+siyah 3.2.7 il widget del bluethoot non va, anche il wifi è come se perdesse il segnale, e non mi era mai successo, forse è dovuto al fatto che per il siyah 3.2.7 sono stati utilizzati, se non ho capito male, i driver wifi dell's3...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2