Visualizzazione stampabile
-
è già stato implementato questo boot animation CyanogenMod 9 Boot Animation Revision - YouTube
-
Odio ufficialmente questa caxxo di cm9!!! E che cavolo wipe data e non si risolve il problema dl suono blocco che non si sente, mentre sblocco si! Aaaaaa!!!! :@
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentino_s
Odio ufficialmente questa caxxo di cm9!!! E che cavolo wipe data e non si risolve il problema dl suono blocco che non si sente, mentre sblocco si! Aaaaaa!!!! :@
La risposta è semplicissima : CAMBIA ROM.
-
Quote:
Menego90
Ma siamo seri...non si può cambiare rom solo perchè non si sente un suono del piffero... o_O
-
Quote:
Menego90
Quoto,se avete problemi cambiate rom,e comprensibile che se uno ha problemi cambi,ci sono una marea di rom c'é solo l'imbarazzo della scelta,infine ricordatevi che é tutto gratis.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
cel400
Ma siamo seri...non si può cambiare rom solo perchè non si sente un suono del piffero... o_O
Io sono serissimo quando un utente scrive di essersi rotto di una rom fa prima a cambiarla anzichè lamentarsene no?
-
Quote:
Menego90
Io sono serissimo quando un utente scrive di essersi rotto di una rom fa prima a cambiarla anzichè lamentarsene no?
Non dicevo a te Menego...intendevo dire che se uno ha dei seri problemi tipo Wifi che non va, frequenti FC, impuntamenti ecc ecc allora concordo sul cambiare rom....ma che non si senta un cavolo di suono alla chiusura del lock mi sembra eccessivo. Anche perchè non parliamo di una rom fatta a casaccio ma di un'ottima rom. Ovviamente è una mia opinione, ma abbandonare la CM9 per una stupidaggine del genere mi sembra assurdo....poi ognuno è libero di fare quello che vuole. ;)
-
Quote:
Menego90
Certo ora facciamo un bel wipe data ed un format sd, tanto col cell ci gioco. Posso stare senza il suono del blocco schermo, però mi da un gran fastidio perché ad altri va e a me no! Cavolo se è una cosa che deve esserci perché ad alcuni va e ad altri no?
-
Quote:
Ovviamente è una mia opinione, ma abbandonare la CM9 per una stupidaggine del genere mi sembra assurdo....poi ognuno è libero di fare quello che vuole.
Infatti non ha senso cambiare per il nulla.
-
Ragazzi come si comporta l'ultima nightly? È ancora presente il lag della lockscreen con wifi? Ho notato che con la 3105+siyah 3.2.7 il widget del bluethoot non va, anche il wifi è come se perdesse il segnale, e non mi era mai successo, forse è dovuto al fatto che per il siyah 3.2.7 sono stati utilizzati, se non ho capito male, i driver wifi dell's3...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2