Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Ti posto quello che mi è successo.
Circa 3 settimane fa, ad un tratto, il telefono non squilla più, nè quando arriva una telefonata nè quando arriva un sms.
Le ho provate tutte ed ho seguito il consiglio degli amici, ma non c'è stato verso.
Ho provato a reflashare la nightly, utilizzare un nandroid precedente al problema, a fare wipe cache, delvik + fix permission, ma niente.
Ho provato a modificare i profili: niente.
Allora, armato di santa pazienza, in poco più di 30 minuti, giù di resurrection e poi ultima nightly. Usando anche Titanium ho fatto presto.
Ma la Cyano non l'ho abbandonata: è una fede e bisogna perdonarle qualcosa.
Guarda onestamente ti dico che ci avevo pensato anche io, anche visti i casini che ho combinato col siyah e extweaks volevo dare una bella ma bella ripulita, il fatto è che la scuola sta finendo e quest'anno sono sotto esami, quindi tra una cosa e l'altra mi trovo a smanettare solo di notte e, sinceramente, non ho tutta questa voglia nell'immediato di mettermi a trafficare con odin, visto che anche se è l'ultima settimanasono pieno di interrogazioni e la mattina sono le 6:30 rotfl comunque al 99% prima degli esami, quando la mattina si dorme un po' di più, sicuramente lo farò.. anche perché mi pare di verificare che succede solo quando attivo il wifi e comunque basta un riavvio per far tornare tutto alla normalità per la giornata.. ti ringrazio di cuore del consiglio e ti thankso subito! :)
-
Quote:
Riccardo28
anche a me con quella mi arrivavano normalmente anche senza l'utilizzo di app terze.. in compenso avevo il bug della lockscreen con il wifi.. ora non ho più quello e ho questo.. spero che qualcuno mi possa aiutare a venirne a capo o che si risolva con le prossime nightly.. però onestamente poco importa, non so voi ma io per una rom come la cyano farei anche a meno delle chiamate rotfl
Se provi a flashare l'ultima nightly uscita niente? Io l'ho appena messa e mi arrivano normalmente;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
cel400
Speriamo di no...mi affido del fatto che mentre tutti in questi giorni riscontravano problemi il mio caro S2 non ha mai fatto nessun capriccio.
Guarda cell io fino alle 11 di ieri sera ero nella tua stessa situazione ... poi tutto ad un tratto...DA DA DAN!!! Crash crash e crash telefono inutilizzabile ! Tutta colpa del kernel 3.2.8 e dei sui figli (cyano non ha colpe ovviamente ;) )
Comunque SE (e dico se) ti capiterá basta seguire il consiglio postato da illuminato (fonte xda) e ti salvi senza problemi (poi ovviamente se hai un backup giá pronto, tanto meglio e non ti servirà far nulla di più che ripristinarlo dopo aver eseguito un wipe data) !
Ciao caro ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Quote:
ancogio
Se provi a flashare l'ultima nightly uscita niente? Io l'ho appena messa e mi arrivano normalmente;)
ho su quella di stamani e kernel fluxi versione stabile.. credo che appena avrò tempo ci andrò di odin.. grazie comunque dei consigli! :)
-
Quote:
Riccardo28
ho su quella di stamani e kernel fluxi versione stabile.. credo che appena avrò tempo ci andrò di odin.. grazie comunque dei consigli! :)
Di nulla figurati, per cosi poco ;)
-
Perché da ieri, mentre usavo la cyano del 0531 già da un po', le mie icone del wifi e della rete sono diventate solo grige? Sono rimaste così anche dopo avere aggiornato alle 0603. Per il resto va bene tutto quanto.
-
-
Ciao volevo condividere anche io la mia esperienza. Ho sempre avuto cyano costantemente aggiornate e kernel siyahk sempre ultimo grido. Mai nessuno dei problemi elencati nei post precedenti. Purtroppo però con le ultime versioni ho riscontrato un calo delle prestazioni (antutu) una minor reattività e un consumo eccessivo di batteria. Ho risolto questi problemi sostituendo il kernel con l'abyssAOSP 2.0. Prestazioni eccezzionali il telefono è una scheggia e la batteria ha consumi ora ragionevoli
-
Quote:
valentino_s
Odio ufficialmente questa caxxo di cm9!!! E che cavolo wipe data e non si risolve il problema dl suono blocco che non si sente, mentre sblocco si! Aaaaaa!!!! :@
Io ho fatto ieri un wipe data e ho i suoni che si sentono correttamente: avevo quello di blocco che non andava.
-
Non capisco cosa succede, io no faccio un wipe da tempo, non ho problemi di suoni, blocchi sblocchi ecc cc. Ma che cavolo succede?