Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micpfdl
Guarda cell io fino alle 11 di ieri sera ero nella tua stessa situazione ... poi tutto ad un tratto...DA DA DAN!!! Crash crash e crash telefono inutilizzabile ! Tutta colpa del kernel 3.2.8 e dei sui figli (cyano non ha colpe ovviamente ;) )
Comunque SE (e dico se) ti capiterá basta seguire il consiglio postato da illuminato (fonte xda) e ti salvi senza problemi (poi ovviamente se hai un backup giá pronto, tanto meglio e non ti servirà far nulla di più che ripristinarlo dopo aver eseguito un wipe data) !
Ciao caro ;)
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
Ma per forza...lo sviluppatore si é messo a fare gli "esperimenti" e ci ha mandato in stallo i telefoni. Ho fatto un wipe anche io forzato ieri.
Flashato, tutto bene. Passa la notte e la mattina inizia a crashare ogni applicazione. Riavvio: telefono in blocco sulla boot animation.
Provato ogni sorta di tentativo di ripristino, ma niente. Fortuna che entravo in recovery e ho potuto fare un mount della internal storage e salvare via usb i dati importanti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allora ragazzi aiuto aiuto aiuto, sono nei mezzi casini
Premettendo che sono nuovissimo del mondo android...
sono voluto passare a cyanogenmod, bene ho seguito la guida, ho scaricato la CM9 resurrection e le gapps. Ho inserito le gapps in sdcard e ho flashato la CM9 resurrection con odin, ora:
il telefono si avvia, sembra funzionare, ma non riesco a fare il flash da recovery delle gapps... dice che non trova file... ma è impossibile!!! inoltre adesso se collego il telefono al pc non mi fa più nemmeno vedere la sd card... come faccio a inserire l'ultima nightly per aggiornare???
Perpiacere aiutatemi, sono un mezzo noob e ho bisogno:
1-del telefono oggi
2-di internet sul telefono oggi
EDIT: niente ragazzi grazie uguale... tutto risolto magicamente... ho riprovato e ora funziona... ci risentiamo tra qualche minuto, tanto i problemi non sono mica finiti qui... già me lo immagino...
-
Quote:
aemxle
sono voluto passare a cyanogenmod, bene ho seguito la guida, ho scaricato la CM9 resurrection e le gapps. Ho inserito le gapps in sdcard e ho flashato la CM9 resurrection con odin, ora:
il telefono si avvia, sembra funzionare, ma non riesco a fare il flash da recovery delle gapps... dice che non trova file... ma è impossibile!!! inoltre adesso se collego il telefono al pc non mi fa più nemmeno vedere la sd card... come faccio a inserire l'ultima nightly per aggiornare???
1-del telefono oggi
Usando un file manager non le trovi nè in sd card nè in emmc???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
aemxle
1-del telefono oggi
Tu le gapps le vedi nella sd interna?
E' un file zip?
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
aemxle
1-del telefono oggi
EDIT: niente ragazzi grazie uguale... tutto risolto magicamente... ho riprovato e ora funziona... ci risentiamo tra qualche minuto, tanto i problemi non sono mica finiti qui... già me lo immagino...
Hai messo la spunta su dispositivo multimediale in impostazioni sistema/memoria/tasto sx/ connessione computer usb?
E su usa memoria interna in impostazioni memoria?
Edit: ok :)
p.s.: uscita la 604
i9100/i777: Fix AOSP charger, remove useless mounts (android_device_samsung_galaxys2)
Long-press menu key to search, configurable per device (android_frameworks_base)
QualcommSharedRIL: Fix signalstrength on pre-ICS radio libraries (android_frameworks_base)
-
Per chi ha installato Blue Infinitum Theme:
Avete ancora le inverted apps con versione precedente alla 1.8?? La tastiera è leggermente cambiatae vorrei tornare alle impostazioni precedenti.. Questione puramente estetica.. Grazie :)
-
Si sono assestati i consumi con le ultime nightly? Sono arrivato alla 601 e consumava in maniera indicibile......tornato alla 525 che va ad aria in confronto.......le nuove come vanno?
Inviato dal mio GT-I9100
-
Con la Nightly di oggi (build 0406) dovrebbe essere stato fixato il bug della ricarica da spento, che avveniva ma non vi era alcuna animazione del charger e il telefono rimaneva inesorabilmente acceso:
Changelog:
codecs: build shared mfcapi lib on exynos4x12
MERGED ON JUN 05TH AT 02:04:37 IN ANDROID_HARDWARE_SAMSUNG
codecs: mfcapi compatibility patch for exynos4x12
MERGED ON JUN 05TH AT 01:39:35 IN ANDROID_HARDWARE_SAMSUNG
i9100/i777: Fix AOSP charger, remove useless mounts
MERGED ON JUN 05TH AT 01:11:23 IN ANDROID_DEVICE_SAMSUNG_GALAXYS2
Long-press menu key to search, configurable per device
MERGED ON JUN 04TH AT 18:07:28 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
QualcommSharedRIL: Fix signalstrength on pre-ICS radio libraries
MERGED ON JUN 04TH AT 11:56:30 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
-
Quote:
ludorexmundi
Con la Nightly di oggi (build 0406) dovrebbe essere stato fixato il bug della ricarica da spento, che avveniva ma non vi era alcuna animazione del charger e il telefono rimaneva inesorabilmente acceso:
Changelog:
codecs: build shared mfcapi lib on exynos4x12
MERGED ON JUN 05TH AT 02:04:37 IN ANDROID_HARDWARE_SAMSUNG
codecs: mfcapi compatibility patch for exynos4x12
MERGED ON JUN 05TH AT 01:39:35 IN ANDROID_HARDWARE_SAMSUNG
i9100/i777: Fix AOSP charger, remove useless mounts
MERGED ON JUN 05TH AT 01:11:23 IN ANDROID_DEVICE_SAMSUNG_GALAXYS2
Long-press menu key to search, configurable per device
MERGED ON JUN 04TH AT 18:07:28 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
QualcommSharedRIL: Fix signalstrength on pre-ICS radio libraries
MERGED ON JUN 04TH AT 11:56:30 IN ANDROID_FRAMEWORKS_BASE
Ho montato l'ultima nightly e il problema dell'animazione della ricarica a cell spento rimane :(
-
Quote:
cel400
Ho montato l'ultima nightly e il problema dell'animazione della ricarica a cell spento rimane :(
A me invece funziona la carica con la 604.