Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuros77
Hai messo la spunta su dispositivo multimediale in impostazioni sistema/memoria/tasto sx/ connessione computer usb?
E su usa memoria interna in impostazioni memoria?
Edit: ok :)
p.s.: uscita la 604
i9100/i777: Fix AOSP charger, remove useless mounts (android_device_samsung_galaxys2)
Long-press menu key to search, configurable per device (android_frameworks_base)
QualcommSharedRIL: Fix signalstrength on pre-ICS radio libraries (android_frameworks_base)
Io su Impostazioni sistema ho la spunta su memoria di massa e non su dispositivo multimediale. Sbaglio?
-
Quote:
TryAgain
Io su Impostazioni sistema ho la spunta su memoria di massa e non su dispositivo multimediale. Sbaglio?
Spuntando su Dispositivo Multimediale il trasferimento dei dati è più veloce..
-
Quote:
TryAgain
Facendo così ogni volta che attacchi il cell al pc devi cliccare sullo schermo del cell per poter accedere alle memorie. Se invece selezioni dispositivo multimediale appena attacchi il cell al pc è già tutto collegato in automatico. ;)
-
Grazie a Ludor e Cel... ;)
-
HELP!!! Il telefono funzionava benissimo, ho lanciato un BACK UP ROM ATTUALE da Rom Manager e basta, si è spento e adesso si riavvia al massimo fino alla prima schermato quella con la scritta Galaxy SII, ma che cacchio è successo???
Porca vacca volevo fare un NANDROID per sicurezza e invece mi ritrovo col cell bloccato! Va solo in download mode.
Idee???
-
Quote:
jekobay
HELP!!! Il telefono funzionava benissimo, ho lanciato un BACK UP ROM ATTUALE da Rom Manager e basta, si è spento e adesso si riavvia al massimo fino alla prima schermato quella con la scritta Galaxy SII, ma che cacchio è successo???
Porca vacca volevo fare un NANDROID per sicurezza e invece mi ritrovo col cell bloccato! Va solo in download mode.
Idee???
Non entra in recovery?
-
Quote:
jekobay
Idee???
non va in recovery quindi?Ti tocca flashare o un fw ics o la cm9 resurrection da odin, ma io farei il primo.
Ps: Rom Manager fa solo danni, perchè non fare un backup da recovery?
-
Quote:
ludorexmundi
non va in recovery quindi?Ti tocca flashare o un fw ics o la cm9 resurrection da odin, ma io farei il primo.
Ps: Rom Manager fa solo danni, perchè non fare un backup da recovery?
Concordo pienamente ;)
-
Quote:
ludorexmundi
a me se mi dura 1h 30min il display è già tanto rotfl
-
Quote:
Pipebomb
a me se mi dura 1h 30min il display è già tanto rotfl
rotflrotflrotfl