Visualizzazione stampabile
-
Ripeto sapete mica se uscirà a breve una versione stable?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gunner
E chi lo sa...
-
Quote:
Gunner
Guarda ti posso dire che finché lo sviluppo del ramo principale non sarà completo non vedrai stable per nessun dispositivo,e per questo ci vorrà ancora un bel po.
Del resto a parte qualche piccolo problema la rom va decisamente meglio delle stock e quei piccoli problemi non si notano poi molto nell'uso medio giornaliero
Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
-
Quote:
Gunner
Non avremo mai una stable ma solamente nightly che sono stabili e quindi considerabili tali, codeworkx disse su xda :" che cos'è una nightly che funziona bene se non una stable?"
-
Quote:
cel400
Concordo pienamente ;)
Lo faccio sempre da recovery ma prima per lanciarlo al volo l'ho fatto da rom manager....maledetto me!
Mi sa che mi tocca andare di odin...tasto volume giu, tasto centrale e power....uff.....che scatole!
-
Grazie tante delle risposte, ho una ottima FrankyBlue, mi tornava utile che se ogni qualvolta aggiornassi la Cyano non perdevo tutto ogni volta, ci penserò..
-
Quote:
jekobay
Lo faccio sempre da recovery ma prima per lanciarlo al volo l'ho fatto da rom manager....maledetto me!
Mi sa che mi tocca andare di odin...tasto volume giu, tasto centrale e power....uff.....che scatole!
Ciao jekobay, mi spiace per la tua situazione però ti posso dire che il backup da ROM Manager deve funzionare quindi sospetto avessi qualcosa di strano o sporco sul tuo dispositivo.
Buon ripristino :)
-
Ragazzi volevo consigliarvi il tema MattedBlues. È davvero ben fatto! Lo trovate sul play store!
Tapatalk @ CM9
-
Quote:
19SkOrPiOn86
Ciao jekobay, mi spiace per la tua situazione però ti posso dire che il backup da ROM Manager deve funzionare quindi sospetto avessi qualcosa di strano o sporco sul tuo dispositivo.
Buon ripristino :)
Il Siyah mi aveva bloccato il telefono ieri ma poi avevo ripristinato un nandroid buono, di 10 giorni fa, ora l'ho rimesso e ho ripristinato tutto quello che volevo, speriamo che si sia sistemata la situazione.
Comunque il prossimo nandroid lo faccio da recovery....
-
1 allegato(i)
Ragazzi ma e normale secondo voi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2