Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Mi pare sia quello per gestire i volumi giusto? Allora mi sa che è aperto nel caso tu debba alzare o abbassare...
Si si giusto ma non vedo perchè debba rimanere sempre aperto (si aprirà quando alzo o abbasso rotfl)
E il tv out????rotflrotfl (che per chi non lo sapesse su Cyano è NOTO NON FUNZIONARE)
-
Quote:
micpfdl
Si si giusto ma non vedo perchè debba rimanere sempre aperto (si aprirà quando alzo o abbasso rotfl)
E il tv out????rotflrotfl (che per chi non lo sapesse su Cyano è NOTO NON FUNZIONARE)
Misteri della cyano ma io non farei troppo affidamento sul tv out ;)
-
Altra curiosità (giá proposta circa 3 mesi orsono):
perché tra le applicazioni di sistema è presente la registrazione suoni ma in sostanza è impossibile usarla??? Perchè metterla allora?
http://img.tapatalk.com/974c1fa6-2b54-3626.jpghttp://img.tapatalk.com/974c1fa6-2b91-6de6.jpg
Oggi sono in vena di domande :D
da Tapatalk 2 @ GSII-Cyano9
-
Quote:
micpfdl
Altra curiosità (giá proposta circa 3 mesi orsono):
perché tra le applicazioni di sistema è presente la registrazione suoni ma in sostanza è impossibile usarla??? Perchè metterla allora?
Oggi sono in vena di domande :D
Perchè viene sfruttata quando si vuole allegare un file audio (in questo caso una registrazione audio) dall'app messaggi ad esempio..
-
Quote:
ludorexmundi
Perchè viene sfruttata quando si vuole allegare un file audio (in questo caso una registrazione audio) dall'app messaggi ad esempio..
Aaaah tanto meglio allora!! Visto che funziona e viene giá sfruttata perché "limitarla" ad un allegato per sms??
È difficile sviluppare una grafica con uno pseudo microfono gigante che premuto registri? rotflrotflrotfl
Solo così per ragionare e per entrare nelle loro teste ;)
-
Quote:
micpfdl
Aaaah tanto meglio allora!! Visto che funziona e viene giá sfruttata perché "limitarla" ad un allegato per sms??
È difficile sviluppare una grafica con uno pseudo microfono gigante che premuto registri? rotflrotflrotfl
Solo così per ragionare e per entrare nelle loro teste ;)
Di sicuro ci sarà qualche cosa sotto tipo difficoltà di compatibilità o altro, sennò l'avrebbero fatto da un pezzo (cfr lo schermo non si accende quando arriva un sms)! :rolleyes:
tapapalpeggiato dal Cyanofono SII
-
Quote:
ludorexmundi
Di sicuro ci sarà qualche cosa sotto tipo difficoltà di compatibilità o altro, sennò l'avrebbero fatto da un pezzo (cfr lo schermo non si accende quando arriva un sms)! :rolleyes:
tapapalpeggiato dal Cyanofono SII
Ok basta mi arrendo , gira per caso su xda o sul web l'apk "registratore vocale" by google?? (Quello insomma che usano su un pure google tipo galaxy nexus)
Azie :D
-
Quote:
micpfdl
Ok basta mi arrendo , gira per caso su xda o sul web l'apk "registratore vocale" by google?? (Quello insomma che usano su un pure google tipo galaxy nexus)
Azie :D
Ho trovato quello originale, funziona, l'ho provato, installalo come normale apk, ti sovrascriverà la precedente app presente..però ho notato che una volta registrato puoi ascoltare e poi ti dice "ignora" o "fine", e si chiude automaticamente l'app qualsiasi cosa tu prema, e i file te li registra su "sdcard", alla fine!Meglio di niente!:)
File: http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1328904778
-
1 allegato(i)
Per chi si vuole svincolare da LUX ho trovato la guida di un utente XDA in merito.
Vi posto qui di seguito la sua configurazione
No overclock and no undervolting.
Modem LPQ, kernel Fluxi XX.01, gobernor Ondemand, brightness manual and Dorimanx´s configuration brightness:
After installation go to settings > Display settings > Brightness
And set the Automatic Brightness ON
Then go to settings > CyanogenMod settings > Display > Automatic backlight.
*At Light sensor filter check-box ENABLED
*At windows length use 10sec
*Reset threshold use 400LUX
*Sample interval use 2sec
At Light Levels check-box Use Custom
*Screen dim level use 10
*Edit other levels...
Firs of all : Set number of levels to 7 and push the save & apply, you should see now 7 levels
It's should look like that:
Allegato 13240
Save & Apply go back <--
*Check-Box the Allow light decrease
*At decrease hysteresis use 50%
con questa configurazione ha ottenuto ottimi risultati di batteria ed inoltre la luminosità automatica funziona a dovere..
Spero sia utile a molti :)
-
Quote:
ludorexmundi
Ho trovato quello originale, funziona, l'ho provato, installalo come normale apk, ti sovrascriverà la precedente app presente..però ho notato che una volta registrato puoi ascoltare e poi ti dice "ignora" o "fine", e si chiude automaticamente l'app qualsiasi cosa tu prema, e i file te li registra su "sdcard", alla fine!Meglio di niente!:)
File:
http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1328904778
GRANDE proprio questa volevo, adesso la provo ;)
EDIT: ok funziona un po maluccio ma funziona!
Quindi forse abbiamo capito perchè il team cyano ha deciso di "bloccarla" come applicazione rotfl ma allo stesso tempo lasciarla tra le app di default e sfruttarla solo in alcuni modi (vedi il tuo esempio prima citato -sms-)
Mistero svelato ;)