Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
Sono sempre pił tentato a montare il kernel stock CM9 e togliere il siyah....
Io avevo il siyah 3.2.7.2 ma ho notato qualcosa che non andava e sono ritornato a quello stock, veramente buono!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ancogio
Io avevo il siyah 3.2.7.2 ma ho notato qualcosa che non andava e sono ritornato a quello stock, veramente buono!
Vorrą dire che con la prossima nightly lascio il kernel stock...
-
Quote:
cel400
Vorrą dire che con la prossima nightly lascio il kernel stock...
Ottima scelta! Non te ne pentirai ;)
-
Ciao io ho un piccolo problema ho la nightly del 06/03 e quando spengo il cell e attacco l'alimentatore esce la batteria grigia con circo letto bianco che gira e poi dovrebbe uscire la batteria verde che si carica ma questo non accade e devo togliere la batteria per farlo andare via....mentre se provo a caricarlo da acceso tutto normale....solo a me capita??come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
blade44
Ciao io ho un piccolo problema ho la nightly del 06/03 e quando spengo il cell e attacco l'alimentatore esce la batteria grigia con circo letto bianco che gira e poi dovrebbe uscire la batteria verde che si carica ma questo non accade e devo togliere la batteria per farlo andare via....mentre se provo a caricarlo da acceso tutto normale....solo a me capita??come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Hai installato un kernel diverso da quello della CM9?
-
Quote:
cel400
Hai installato un kernel diverso da quello della CM9?
No ho quello cyano
-
Quote:
blade44
No ho quello cyano
Strano, perchč avevo sentito che chi aveva il kernel stock non aveva problemi, mentre chi montava un kernel diverso aveva il blocco dell'animazione....
-
Quote:
cel400
Strano, perchč avevo sentito che chi aveva il kernel stock non aveva problemi, mentre chi montava un kernel diverso aveva il blocco dell'animazione....
Nono kernel stock ho pure fatto un kernel cleaning prima del flash...
-
Quote:
blade44
Nono kernel stock ho pure fatto un kernel cleaning prima del flash...
Io non monto il kernel stock, quindi bisognerą attendere qualcun'altro che ha il tuo stesso kernel per trovare una soluzione...
-
Quote:
cel400
Io non monto il kernel stock, quindi bisognerą attendere qualcun'altro che ha il tuo stesso kernel per trovare una soluzione...
Doma provo ad aggiornare la rom alla nightly di oggi poi vedo