Visualizzazione stampabile
-
Mi sta dando veramente molti problemi nella schermata di sblocco! Da circa una settimana per sbloccarlo è diventata un'impresa...
Scusate se vado un pò off-topic adesso. Volevo passare alla Omega 4.0.3 stock XWLPF (già chiesto, ma per sicurezza), mi basta flashare da CWM? Se poi volessi tornare di nuovo alla CM9, riflasho sempre da CWM e tutto ok...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Mi sta dando veramente molti problemi nella schermata di sblocco! Da circa una settimana per sbloccarlo è diventata un'impresa...
Scusate se vado un pò off-topic adesso. Volevo passare alla Omega 4.0.3 stock XWLPF (già chiesto, ma per sicurezza), mi basta flashare da CWM? Se poi volessi tornare di nuovo alla CM9, riflasho sempre da CWM e tutto ok...?
A me con la release di ieri non è mai capitato il problema del lag alla lockscreen ;) che nightly monti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
blade44
Doma provo ad aggiornare la rom alla nightly di oggi poi vedo
Se non ho capito male nel changelog della 0406 c'è la correzione di questo bug, ma non lo prendere per certo
-
Quote:
blade44
Ciao io ho un piccolo problema ho la nightly del 06/03 e quando spengo il cell e attacco l'alimentatore esce la batteria grigia con circo letto bianco che gira e poi dovrebbe uscire la batteria verde che si carica ma questo non accade e devo togliere la batteria per farlo andare via....mentre se provo a caricarlo da acceso tutto normale....solo a me capita??come posso risolvere??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
cel400
Hai installato un kernel diverso da quello della CM9?
Quote:
blade44
No ho quello cyano
Quote:
cel400
Strano, perchè avevo sentito che chi aveva il kernel stock non aveva problemi, mentre chi montava un kernel diverso aveva il blocco dell'animazione....
Quote:
blade44
Nono kernel stock ho pure fatto un kernel cleaning prima del flash...
Quote:
cel400
Io non monto il kernel stock, quindi bisognerà attendere qualcun'altro che ha il tuo stesso kernel per trovare una soluzione...
Quote:
blade44
Doma provo ad aggiornare la rom alla nightly di oggi poi vedo
Nightly di oggi, 05/06 (numero build 0406), montata poche ore fa, fatto tentativo di ricarica da spento e FUNZIONA, kernel stock!!!
-
Quote:
ludorexmundi
Nightly di oggi, 05/06 (numero build 0406), montata poche ore fa, fatto tentativo di ricarica da spento e FUNZIONA, kernel stock!!!
Ok aggiorno allora...
-
Quote:
ancogio
Con la nightly di ieri e kernel stock, stressandolo abbastanza oggi, con wifi o dati sempre attivi e luminosità quasi al massimo sono arrivato a 12 ore e ho ancora il 14%...
Quante ore di schermo?
-
Quote:
Darius4475
mmmm montata la 530, continua ad impuntarsi la Lockscreen, :'(
io non so se codeworkx fa finta di non sentire. gliel'ho segnalato da 10 giorni ma non ho risposta. si peggiora e non si migliora. ascoltate a me mettete la build del 1905. è perfetta nessun blocco e durata batteria 30 ore.
-
non usate rom manager
io l'ho avviato, il telefono doveva andare in recovery e il cell s'e' briccato
porco chi so io!!!!!!!!
-
Quote:
adr500
Mi quoto! Mi potete rispondere per piacere...?
-
Quote:
c0x
Quante ore di schermo?
Quasi 3 ore!