Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adr500
Mi quoto! Mi potete rispondere per piacere...?
Segui le istruzioni nel thread della omega dovrebbe bastare un full wipe e al massimo un format system
-
Quote:
ludorexmundi
Nightly di oggi, 05/06 (numero build 0406), montata poche ore fa, fatto tentativo di ricarica da spento e FUNZIONA, kernel stock!!!
Strano a me non funziona.. kernel stock
-
Quote:
c0x
non usate rom manager
io l'ho avviato, il telefono doveva andare in recovery e il cell s'e' briccato
porco chi so io!!!!!!!!
Cioé spiegati meglio. Cosa volevi fare e in che condizioni é il dispositivo? Non recuperi la cosa nemmeno con ODIN?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Misu
Strange..a me ha impiegato 10 secondi per poi comparire il charger (modificato da Cyano, non è quello consueto samsung) e poi caricava!
-
Quote:
Misu
Anche a me funziona senza problemi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Quote:
multipol
Anche a me funziona senza problemi.
Sent from my iPhone using Tapatalk
quindi voi vedete tranquillamente l'animazione che è sempre stata presente nelle varie nightly? intendo che premendo il tasto centrale appare la batteria verde con i puntini sotto che scorrono?
a me nella nightly precedente (come a tutti del resto) si bloccava l'immagine della batteria con il circolino ed ero costretto a spegnere il telefono tenendo premuto per molti secondi il tasto power, adesso non mi rimane bloccato ma non si vede nessuna animazione, solo premendo il tasto power si vede la batteria che carica ma non sono presenti i puntini di avanzamento... quindi, o hanno cambiato animazione e la batteria da adesso in poi si carica cosi oppure si è ripresentato il bug presente nelle prime nightly...
edit:
nuova nightly 0605 http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
-
Quote:
Misu
quindi voi vedete tranquillamente l'animazione che è sempre stata presente nelle varie nightly? intendo che premendo il tasto centrale appare la batteria verde con i puntini sotto che scorrono?
a me nella nightly precedente (come a tutti del resto) si bloccava l'immagine della batteria con il circolino ed ero costretto a spegnere il telefono tenendo premuto per molti secondi il tasto power, adesso non mi rimane bloccato ma non si vede nessuna animazione, solo premendo il tasto power si vede la batteria che carica ma non sono presenti i puntini di avanzamento... quindi, o hanno cambiato animazione e la batteria da adesso in poi si carica cosi oppure si è ripresentato il bug presente nelle prime nightly...
edit:
nuova nightly 0605
http://download.cyanogenmod.com/get/...ys2-signed.zip
è una nuova animazione che hanno implementato.
Non ci sono più i pallini sotto la batteria e per visualizzare la carica bisogna schiacciare sul tasto power.
-
Quando ho il telefono spento, lo riaccendo e mi arriva un sms ho notato che l ora di arrivo del messaggio è la stessa della riaccensione del telefono... Vorrei invece che comparisse l ora di quando è stato effettivamente mandato...
-
Ciao a tutti... Ho la build di fine maggio 530 con Kernel stock e nonostante ormai qualche ciclo di carica non mi soddisfa la batteria... Aggiorno all'ultima build o c'è di meglio nelle precedenti di giugno? Mi consigliate di passare al Siyah (leggo di qualche bug al riguardo)... :o
Grazie. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da paulus
Quando ho il telefono spento, lo riaccendo e mi arriva un sms ho notato che l ora di arrivo del messaggio è la stessa della riaccensione del telefono... Vorrei invece che comparisse l ora di quando è stato effettivamente mandato...
Devi andare nelle opzioni dei messaggi e abilitare le ultime voci " Timestamp...."
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App