Visualizzazione stampabile
-
Changelog ultima nightly 0605
update-cm-9-20120605-NIGHTLY-galaxys2-signed.zip
Phone: Sprint MWI Quirk: Phantom message wait indicator workaround (2/2) (android_frameworks_base)
Phone: Sprint MWI Quirk: Phantom message wait indicator workaround (1/2) (android_packages_apps_Phone)
galaxys2: Enable long-press menu key to search (android_device_samsung_galaxys2)
-
Ragazzi ho odin che si blocca su setup connection, non riesco a flashare la resurrection. Che cavolo può essere?
Come non detto, è ripartito, misteri dell'informatica.
-
L'aggancio del wifi è piuttosto lento. C 'è qualche settaggio o qualche app per migliorare la cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paulus
L'aggancio del wifi è piuttosto lento. C 'è qualche settaggio o qualche app per migliorare la cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho montato l'ultima nightly e l'aggancio del wifi è pressochè immediato (anche con le precedenti nightly il wifi mi andava molto bene)
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho la build di fine maggio 530 con Kernel stock e nonostante ormai qualche ciclo di carica non mi soddisfa la batteria... Aggiorno all'ultima build o c'è di meglio nelle precedenti di giugno? Mi consigliate di passare al Siyah (leggo di qualche bug al riguardo)... :o
Grazie. ;)
Se vuoi durata della batteria.....e non ti interessano meteo e calendario nel lockscreen (e senza bug di quest'ultimo) .....ti conviene fare come ho fatto io......tornare alla 525. Telefono velocissimo come sempre....e batteria che non consuma niente.......
Esempio attuale.....525 kernel stock .....batteria originale da 2000.
64% restante con 17h 43m e 1h42m schermo acceso
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Ho la build di fine maggio 530 con Kernel stock e nonostante ormai qualche ciclo di carica non mi soddisfa la batteria... Aggiorno all'ultima build o c'è di meglio nelle precedenti di giugno? Mi consigliate di passare al Siyah (leggo di qualche bug al riguardo)... :o
Grazie. ;)
Leggi gli ultimi commenti sul Siyah (anche i miei) e poi decidi
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
TryAgain
Grazie. ;)
Io consiglio il Fluxi.. inizialmente ero attaccato al siyah ma il fluxi, a batteria e fluidità sembra migliore IMHO.
Prova lo poi decidi se puntare al siyah :)
Inviato dal Taparingraziatore mobile
-
Quote:
ufo900
Io consiglio il Fluxi.. inizialmente ero attaccato al siyah ma il fluxi, a batteria e fluidità sembra migliore IMHO.
Prova lo poi decidi se puntare al siyah :)
Inviato dal Taparingraziatore mobile
Allora avevo ragione :D
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Quote:
Menego90
Allora avevo ragione :D
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
YES :D x ora mi sto trovando molto bene..
-
Ciao, io fino a stamattina ho avuto la nightly del 02giugno con kernel siyah e non ho mai avuto problemi di rallentamenti o altro, la batteria arrivava tranquillamente a sera con 8 ore di wifi e 3 ore di dati attivi con circa 2 ore di schermo acceso. Da stamattina sto provando l'ultima nightly con kernel neak e al momento non vedo problemi anche se la carica è un po più lenta imho
Spero di essere stato d'aiuto per quello che hanno ancora dubbi sull'accoppiata nightly / kernel esterno
Ps:uso il kernel diverso solo per bln perché è troppo comodo per le notifiche
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2