Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi,è ho abbandonato per circa un mesetto questa rom,dato che ho portato il cel in garanzia per problemi al connettore usb,e sono rimasto un pochino indietroXD
ho letto un pochino le ultime pagine e da come ho capito sono sorti dei problemi sia con alcune versioni della rom sia con alcuni kernel..quidni la fatidica domanda :D
quale versione della rom è quella senza problemi??
io prima montavo siyah e mi trovamo molto bene,ma leggo che dà dei problemi su cm9,che fare??
non mi rispondete con il solito"prova e vedi tu" ahahahah pleaseeeee
Bentornato!:) ti consiglio la nightly di ieri (build 0406 del cinque giugno) e stai un pò col kernel stock poi prova il Fluxi!!!;)
-
Ciao a tutti... Qualcuno mi dà il link dello script per il Kernel Cleaning?:) Ho già provato dal link sul thread del Siyah ma il PC mi blocca il download... o_O
Grazie.
-
Quote:
ludorexmundi
Bentornato!:) ti consiglio la nightly di ieri (build 0406 del cinque giugno) e stai un pò col kernel stock poi prova il Fluxi!!!;)
okkei,ma il fluxy ha il bln?? mi poi postare il link del thread?
-
versione 04-06 funziona ricarica da spento rotfl:D:)rotfl;)
-
Quote:
kekkopf
okkei,ma il fluxy ha il bln?? mi poi postare il link del thread?
Eccome c'è la sua app che ti permette anche di scegliere l'effetto ,eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146880
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Meteo e calendario sono supportate nella lockscreen anche nelle ultime builds giusto?
Il loro funzionamento non dipende dal Kernel?
Edit: scarico la 604 o la 605? :-[
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Con cosa hai ottenuto questi risultato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Con cosa hai ottenuto questi risultato?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Esatto, con cosa gli hai ottenuti? Mi sa che lo sviluppo del Siyah per S2 si fermerà a breve per cui bisogna trovare delle alternative. Se implementassero il BLN userei lo stock ma ahimè non c'è. Tenevo il Siyah perchè ho sempre pensato di farmi un dual boot con CM9 e STOCK ma poi da quando ho la CM9 non ho mai sentito il bisogno della stock per cui sono pronto a sperimentare nuovi kernel. Se TVOUT iniziasse a funzionare ora che ho l'adattatore HDMI e implementassere il BLN non avrei più dubbi.
-
Quote:
jekobay
Esatto, con cosa gli hai ottenuti? Mi sa che lo sviluppo del Siyah per S2 si fermerà a breve per cui bisogna trovare delle alternative. Se implementassero il BLN userei lo stock ma ahimè non c'è. Tenevo il Siyah perchè ho sempre pensato di farmi un dual boot con CM9 e STOCK ma poi da quando ho la CM9 non ho mai sentito il bisogno della stock per cui sono pronto a sperimentare nuovi kernel. Se TVOUT iniziasse a funzionare ora che ho l'adattatore HDMI e implementassere il BLN non avrei più dubbi.
NEAK + UV
Sent from my GT-I9100 with HydraH20