Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
NEAK + UV
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
Sarebbe un kernel dove funzionano sia TV-out che bln?
-
Quote:
mbiza
Sarebbe un kernel dove funzionano sia TV-out che bln?
Che io sappia si... trovi il thread in firma
-
ragazzi ma nell ulktima build ancora non è stato implementato il nuovo bootanimation??
-
Quote:
kekkopf
ragazzi ma nell ulktima build ancora non è stato implementato il nuovo bootanimation??
no, c'è ancora quella vecchia
-
Ciao a tutti, è da un mesetto che seguo il vostro forum grazie al quale adesso utilizzo questa fantastica mod sul mio S2^^ in primis faccio i complimenti per le guide e la cordialità di tutta la comunity! volevo chiedervi come posso spostare applicazioni giochi ecc sulla sd esterna, in pratica vorrei utilizzarla come se fosse la sd interna di default se è possibile
-
Quote:
zaidon
Ciao a tutti, è da un mesetto che seguo il vostro forum grazie al quale adesso utilizzo questa fantastica mod sul mio S2^^ in primis faccio i complimenti per le guide e la cordialità di tutta la comunity! volevo chiedervi come posso spostare applicazioni giochi ecc sulla sd esterna, in pratica vorrei utilizzarla come se fosse la sd interna di default se è possibile
Ciao! Credo tu debba andare in impostazioni/memoria/softkey sinistro-impostazioni memoria/e togliere la spunta nell'unica casella che trovi!vedi un pò se è così :)
tapapalpeggiato dal Cyanofono SII
-
Quote:
zaidon
E' sconsigliato spostare le app sulla ad est perché potrebbero non girare bene ma dovresti riuscirci dalle impostazioni/app e da li fai sposta
-
Succede anche a voi se registrate un video anche se c'è silenzio si sente un forte fruscio di sottofondo quando andiamo a riprodurre il filmato?
-
Mi è successo ancora! Ho spento e al momento dell'accensione va in loop sul boot! Unico rimedio 3wipe e riflashato tutto. Cosa può essere? Ultima cyano e ultimo siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Galaxy S2
Mi è successo ancora! Ho spento e al momento dell'accensione va in loop sul boot! Unico rimedio 3wipe e riflashato tutto. Cosa può essere? Ultima cyano e ultimo siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è il siyah, problema detto e ridetto...vai nel topic del siyah e leggi che casini che sono venuti fuori...le ultime versione "buone" sono la 3.2.4 e la 3.2.7.2 !!!!