Visualizzazione stampabile
-
A voi come si comporta il cell nella.visualizzazione della pagina web della repubblica?
Con flash attivi lo scrolling un po in ritardo rispetto al mio comando ed il pinch un po scattoso.
-
La nuova boot animation quando arriva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy S2
Mi è successo ancora! Ho spento e al momento dell'accensione va in loop sul boot! Unico rimedio 3wipe e riflashato tutto. Cosa può essere? Ultima cyano e ultimo siyah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È tre giorni che vado di wipe... guarda dimenticati il siyah... ( del resto quando uno non ce ne ha più voglia....) ricordati di fare i wipe prima della pulizia kernel e eventuale update stamane ho passato un paio di ore in ansia....
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
JamesFlour
La nuova boot animation quando arriva?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non mi piace per nulla quella nuova, comunque ragazzi qualcuno ha provato facebook sulle ultime nightlies? Funziona?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
Quote:
KURTZ
Non mi piace per nulla quella nuova, comunque ragazzi qualcuno ha provato facebook sulle ultime nightlies? Funziona?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
fb ha sempre funzionato bene (bene nei limiti di quanto l'app di fb vada bene, visto che è lenta come l'anno della fame)! -.-
-
Voi riuscite a mandare gli sms con la rom del 6 giugno??
A me non riesce a mandarli mi da il triangolino rosso :'(
-
Ragazzi che kernel mi consigliate per la cyano (no siyah) ...mi servirebbe il migliore per batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
JamesFlour
Ragazzi che kernel mi consigliate per la cyano (no siyah) ...mi servirebbe il migliore per batteria
Androidiani App
prova il fluxi....io lo sto provando da questa mattina e posso dire che va meglio del siyah.
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
Se non vuoi il Siyah valide alternative sono Fluxi e NEAK
-
Quote:
JamesFlour
Androidiani App
Prova a tenerlo spento è l'unico modo per far durare la batteria. Tutti questi kernel e l'unica cosa che sento è che prima o dopo tornano tutti allo stock. Ci spremiamo le meningi per recuperare mezz'ora.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2