Ciao cel, meglio in cosa?
Sicuramente come durata della batteria.
Ci dai le tue impressioni?
Visualizzazione stampabile
E godetevi sta c**** di Rom, basta con le fisse x far durare la batteria chissà quanto!!!!!!rotflrotflrotflrotfl
tapapalpeggiato dal Cyanofono SII
Questa mi pare una cosa sensata e maturata dall'esperienza :cool:
Le performance si equivalgono un pò tutte, anche perchè usiamo un dualcore a 1200 mHz e con una RAM di 1/2 Giga (cosa che i PC di qualche anno fa neanche si sognavano).
Personalmente rimango con Siyah soprattutto per il valore aggiunto del dual boot.
Ultima nigtly con kernell stock fluidissima e veloce.....spettacolare!
Inviato dal mio GT-I9100
Premetto che ho provato sia il Siyah che il Fluxi (che ora sto usando). Tutti e due i kernel li ho sempre provati senza toccare le impostazioni, tipo UV oppure OC perchè so che farei danni.
Credo che vinca di poco il Fluxi in quanto a durata batteria e sotto l'aspetto "dolce forno" in quanto a calore prodotto (il telefono dopo averlo usato un po' è solamente tiepidino). D'altra parte il Siyah si difende con il dualboot (che a me non interessa) e buone performace, anche se ultimamente Gokhan ha sfornato di quelle cose che mi vengono i brividi solo al macello di bestemmie che si è preso.
Concludo dicendo che inizialmente ero contento delle performace del kernel stock CM9 ma non potevo usare BLN, quindi ho voluto provare il Fluxi invece dell'abbandonato Siyah e devo dire che veramente mi ha sorpreso....nessun FC o umpuntamento, fluidità e durata più che ottima della batteria.
Ovvio che con un UV e piccolo depotenziamento del clock la batteria ti arriva anche ad oltre 4 ore di schermo acceso.
Ciao cel! Non mi uccidere eh vengo in pace niente bootloop rotfl volevo solo chiederti, riguardo al Fluxi (che monto attualmente e che sto per aggiornare all'ultima versione postata da Menego oggi), se conosci un posto dove poter recuperare i vari settaggi di xxtweaker per allungare un pochino la vita della batteria o se proprio non te ne interessi per niente.. ho postato sul 3d ufficiale a Menego per chiedere i suoi ma è off..
Ciao, se ti interessano le impostazioni, in questo post ci sono degli ottimi settaggi messi gentilmente da Alegu https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1572073
Provali e poi vedi se ti posso essere utili.
Per i settagi del caro Menego si tratta di segreto industriale rotfl
dove posso trovare il boot di questa cm9?
vorrei metterla in quella di cis :D
e invece sono riuscito ad ottenere una semirisposta sul 3d del fluxi, ma dato che di UV ci capisco veramente poco e nulla gli ho gentilmente chiesto più dettagli sulle informazioni rotfl comunque ti ringrazio del link e, se ti dovesse capitare, passeresti per favore dal 3d ufficiale sulla batteria? ho postato un piccolo problema che magari puoi aiutarmi a capire come risolvere..