Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
fb ha sempre funzionato bene (bene nei limiti di quanto l'app di fb vada bene, visto che è lenta come l'anno della fame)! -.-
Aspetta tu riesci a sincronizzare i contatti?
Sent from my Taptalked Nightly (CM9)
-
si sa qualcosa su quando uscirà la versione definitiva di tutte queste nightlies?
-
Quote:
wdm79
io cn ginger ho sempre montato CheckROM...ci sarà la versione cn ICS? quando? grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso tra poco!
Tapatalk @ CM9/D4
-
Quote:
giustbest
si sa qualcosa su quando uscirà la versione definitiva di tutte queste nightlies?
MAI. Addirittura escono nightlies della cyano 7 ancora....
-
Quote:
giustbest
Codeworkx:" cos'è una nightly che funziona bene se non una stable?"
Questo dovrebbe farti capire che stable non ne vedrai ;)
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
Posso passare da una miui 2.5.25 a questa release?
-
Ora che le usate, cambierebbe qualcosa se si chiamassero stable e i vari aggiornamenti fossero solo bugfix o update? Queste si chiamano nightly ma più stabili di cosi non esiste niente. Secondo me una rom per essere stabile deve avere due cose: nessun riavvio random e nessun impuntamento, tutto il resto sono update della rom. Quindi se domani codeworx cambia il nome al file e lo chiama stable notereste la differenza?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Luca5h
Posso passare da una miui 2.5.25 a questa release?
Questa miui è su base ICS?
-
Quote:
Menego90
Questa miui è su base ICS?
Si, versione android 4.0.3
-
Ragazzi quale delle ultime nightly mi consigliate di mettere? Provenendo da una rom di cis80 mi basta semplicemente fare i wipe?