Leggermente OT, ho la CM9, devo riportare il telefono a livello base per darlo a mia madre visto che sto prendendo un GS3, faccio dalle impostazioni riportandolo ai dati di fabbrica oppure resetto tutto metto una rom stock ics?
Leggermente OT, ho la CM9, devo riportare il telefono a livello base per darlo a mia madre visto che sto prendendo un GS3, faccio dalle impostazioni riportandolo ai dati di fabbrica oppure resetto tutto metto una rom stock ics?
Per quello sei ot qui, come hai già detto...nel thread del deep clean trovi tutto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Antorugby
Antorugby io ti consiglierei di fare un bel wipe di tutto (sd compresa) e poi da odin flashare l'ultimo firmware stock ICS, dopodiché con TriangleAway resetti il counter dei flash con odin e sei a posto(scusa ma nn so quotare con l'app del cellulare)
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Riccardo28
E invece ce l'ho fatta
Inviato dal mio GT-I9100 con Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
L'ultima nightly con la funzione ricerca sul tasto menu é fantastica. Per me era una grossa mancanza!
Grande team cyano!
Sent from GS2
ragazzi ma anche voi notate il il bowser è un pò peggiorato..nel senso non è molto fluido,un pò scattoso??
e poi risolveranno mai il problema del tremolio del touch a dito fermo?? lo odio...
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Per lo scattare del browser prova a cambiare kernel mentre per il tremolio credo dipenda dal tuo dispositivo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy s3 Per ora Stock
Se hai bisogno di un aiuto anche in privato posso aiutarti anche con skype!
Se ti sono stato utile mi farebbe piacere un THX! ^^
Nono niente Cyano, riporto a stock per lei, grazie delle risposte e scusate per l'OT!