ok grazie.. ma la samsung che è una bellissima marca poteva fare un software più decente per il computer, invece di kies che fa schifo
ok grazie.. ma la samsung che è una bellissima marca poteva fare un software più decente per il computer, invece di kies che fa schifo
Ragazzuoli ma qualche modem o sistema per migliorare il fix dei satelliti specialmente per chi come me usa spessissimo google maps?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II con rom CyanogenMod 9
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Guarda anche fasterfix o cerca su xda come modificare il gps.conf
Se ne hai voglia prova questo che ho trovato e modificato tempo fa http://depositfiles.com/files/6ggubskxq
(Vai in system/etc, rinomini il gps.conf che trovi in modo da poterlo ripristinare e poi il file sopra nella solita cartella, riavvii e lo testi)
Tapatalkeggiato
Buon pomeriggio a tutti.
Da una settimana cerco invano una soluzione a questo problema; quando sono su internet e su FB il cel mi legge i testi. Benché possa sembrare una cosa carina vi assicuro che per me é diventata fastidiosissima.
Il problema é che non so come l'ho attivata e di conseguenza come disabilitarla!
Aiutoooooooo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi penso sia una domanda stupida ma vorrei questo chiarimento. Mettendo questa rom posso utilizzare il launcher touchwiz originale del galaxy s2? perchè vorrei cambiare rom ma anche mantenere la touchwiz... grazie!