Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
ragazzi ma anche voi notate il il bowser è un pò peggiorato..nel senso non è molto fluido,un pò scattoso??
e poi risolveranno mai il problema del tremolio del touch a dito fermo?? lo odio...
Anche io ho il problema del tremolio a dito fermo, me lo fa solo con la cyano. Quindi non penso che sia un problema del dispositivo
-
no è una cosa che hanno anche altre persone,provaa scrollare un pochino e senza staccare il dito dallo schermo ferma lo scroll e vedrai che trema un pochino la pagina...
che kernel consigli per il browser??
-
Quote:
19SkOrPiOn86
L'ultima nightly con la funzione ricerca sul tasto menu é fantastica. Per me era una grossa mancanza!
Grande team cyano!
Sent from GS2
non ho capito...cos'è la funzione ricerca sul tasto menu?
-
Quote:
paulus
non ho capito...cos'è la funzione ricerca sul tasto menu?
Intende che tenendo premuto il tasto menu (soft key sinistro) si apre una funzione di ricerca...
-
una delle cose più inutili che abbiamo mai fatto... mi chiedo per quale motivo anziche' fare ste froc**te non implementino il BLN...
-
Quote:
Deky5
una delle cose più inutili che abbiamo mai fatto... mi chiedo per quale motivo anziche' fare ste froc**te non implementino il BLN...
Non ho mai provato ma usando l'applicazione "BLN Control" che c'è sul Play Store e il kernel stock la funzione BLN va o è proprio il kernel che non la supporta?
-
Quote:
jekobay
Non ho mai provato ma usando l'applicazione "BLN Control" che c'è sul Play Store e il kernel stock la funzione BLN va o è proprio il kernel che non la supporta?
Si è il kernel che permette il BLN e quello stock cyano non lo consente
Sent from my GT-I9100 with HydraH20
-
vorrei ripristinare un nanodroid backup fatto ieri con la cyano, ma quando vado per ripristinare mi compare " MD5 mismatic" e non me lo fa fare
-
Quote:
kekkopf
no è una cosa che hanno anche altre persone,provaa scrollare un pochino e senza staccare il dito dallo schermo ferma lo scroll e vedrai che trema un pochino la pagina...
che kernel consigli per il browser??
nessuno???
-
Quote:
kekkopf
nessuno???
io sia con il kernel stock che con il fluxi non ho questo problema del tremolio, monto la cyano 604.