Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
nessuno???
Anche io build 604 e Fluxi, ma nessun tremolio avvertibile ;)
-
Quote:
alexig23
io sia con il kernel stock che con il fluxi non ho questo problema del tremolio, monto la cyano 604.
molto strano,ma hai provato a fare come dico io?? cioè scorrere una pagina e poi fermarsi e rimanere kmq con il dito attaccato allo schermo??
-
Quote:
kekkopf
molto strano,ma hai provato a fare come dico io?? cioè scorrere una pagina e poi fermarsi e rimanere kmq con il dito attaccato allo schermo??
Si ora ho provato e ho su il fluxi e non ho questo problema
-
Provato anche io con ultima cyano e stock kernel, tutto perfetto.
-
Kernel stock ufficiale samsung lpf e lo fa.. Anche cyano con stock kernel lo faceva.... Mai visto come un bug o problema...
-
Quote:
rederik79
Provato anche io con ultima cyano e stock kernel, tutto perfetto.
bho io ora o montato il fluxi e sembra scomparso,....
è sconvolgente ha mille impostazioni per il kernel (peccato solo per i pochi governator ) :D:D:D stasera ci si diverte!!!
kmq ci sono anche delle impostazioni sul touch e ,ora non mi ricosdo con quale tremava di nuovo,bho non sò...
ci sta qualche pagina su cui posso prender eun pò spunto su che impostazioni mettere??
-
W cyano, la loro serietà e coerenza, avete letto Gokhan di Syah? Abbandona il GS2, lo da alla moglie e inizia a lavorare sul gs3, sul suo nuovo gs3 e per il gs2 non programmerà più. Ecco perchè STOCK tutta la vita.
Con tutte le donazioni avute te credo che si è preso il GS3, ma abbandonare tutti gli utenti GS2 così di punto in bianco, eliminando dall'ultima release tutte le innovazioni e gli eseprimenti mi sembra una cosa che poteva risparmiarsela.
-
Quote:
rederik79
W cyano, la loro serietà e coerenza, avete letto Gokhan di Syah? Abbandona il GS2, lo da alla moglie e inizia a lavorare sul gs3, sul suo nuovo gs3 e per il gs2 non programmerà più. Ecco perchè STOCK tutta la vita.
Con tutte le donazioni avute te credo che si è preso il GS3, ma abbandonare tutti gli utenti GS2 così di punto in bianco, eliminando dall'ultima release tutte le innovazioni e gli eseprimenti mi sembra una cosa che poteva risparmiarsela.
quoto...assurdo....
-
Quote:
rederik79
La cosa triste è che per tutto il tempo che ha sviluppato per S2 ha fatto solo kernel mediocri rispetto ad altri...
-
Quote:
Menego90
La cosa triste è che per tutto il tempo che ha sviluppato per S2 ha fatto solo kernel mediocri rispetto ad altri...
Però erano quelli più famosi, ingiustamente aggiungerei.