Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
W cyano, la loro serietà e coerenza, avete letto Gokhan di Syah? Abbandona il GS2, lo da alla moglie e inizia a lavorare sul gs3, sul suo nuovo gs3 e per il gs2 non programmerà più. Ecco perchè STOCK tutta la vita.
Con tutte le donazioni avute te credo che si è preso il GS3, ma abbandonare tutti gli utenti GS2 così di punto in bianco, eliminando dall'ultima release tutte le innovazioni e gli eseprimenti mi sembra una cosa che poteva risparmiarsela.
se consideri che la penultima release del kernel ha sputtanato la rom al 90% di chi la installava, è stato un bene che non abbia continuato a sviluppare per il gs2. peccato solo per il dual boot. funzione utilissima che attualmente ha solo il kernel siyah
-
Quote:
JamesFlour
Comunque ho la nightly 605 e il fluxi XX 02 beta 1...tanto di cappello al fluxi soprattutto per la batteria ma il siyah 3.3.1 ha delle prestazioni incredibili ma la batteria cosi cosi...davvero un peccato che gokhan abbia abbandonato
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
vorrei provare il fluxi...differenze principali rispetto al kernel stock?
-
Quote:
paulus
Se lo imposti bene la batteria dura molto di più...
-
Quote:
paulus
Possibilità del BLN,e app relativa per i settaggi per esempio...al massimo chiedi nel suo thread
-
Quote:
cel400
Se lo imposti bene la batteria dura molto di più...
Come lo si deve impostare!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
gkirkg
Come lo si deve impostare!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Come dice Menego ti conviene seguire il suo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Anche io ho il problema del "tremolio" del touch.. ma solo col telefono in carica, e anche in questi casi non continuativamente. Fateci caso.
-
Quote:
Originariamente inviato da Blash
Anche io ho il problema del "tremolio" del touch.. ma solo col telefono in carica, e anche in questi casi non continuativamente. Fateci caso.
Io ho risolto mettendo il fluxi e settando il touch predefinito come ICS stock europe.
Settando CM9 mi da comunque il tremolio. Presumo sia un problema del kernel della Cm9. In ogni caso, non mi spiego perché a qualcuno si e altri no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cabanaboyz
Io ho risolto mettendo il fluxi e settando il touch predefinito come ICS stock europe.
Settando CM9 mi da comunque il tremolio. Presumo sia un problema del kernel della Cm9. In ogni caso, non mi spiego perché a qualcuno si e altri no.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
quoto,anche io ho risolto cosi
-
Nuova nightly
Inviato dal mio GT-I9100