Mmmmhhhh..... ma non è nuova sta cosa.
Mi pare di aver letto che con le ultime release dei sorgenti del kernel (update 4) dovremmo essere a posto.
(spero di non fare confusione con il problema del galaxy Note).
Visualizzazione stampabile
a qualcuno capita di ricevere dei messaggi (se si ha la suoneria sentire anche il suono) ma in barra di notifiche non vede niente??? Mi sta dando sto problema ultimamente... e sporadicamente...
ok, ufficiale ho questo problema.. non mi notifica i messaggi... bah....
Ciao a tutti... Vi posto due screenshots per dimostrare quanto sia deluso dalla 604 con Kernel Fluxi (solo 2 cicli di carica)... o_O
Qualcuno mi sa dire cosa potrei fare per sistemare la cosa?
Grazie.
Edit: ovviamente uso normale, non troppo intenso, wifi e/o 3G sempre attivi...
Screenshot 1
Screenshot 2
Avete notato che da Jenkins non si può più scaricare la build del giorno ma solo quelle dei giorni precedenti?
Avevo letto su XDA, del fatto che molti (troppi) invece di aspettare che lo zip fosse reso disponibile su get.cm, lo scaricassero da lì rallentando quello che effettivamente è il server che crea le build.
A quanto pare hanno preso provvedimenti, niente più nightly da scaricare ancora calde :p
Nuova build in arrivo. By Jenkins
Mi sto accingendo a caricare sul mio ICS cynogen...leggendo la guida ho scelto di optare la soluzione tramite odin
avrei un paio di dubbi e se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei grato!
Per prima cosa devo mettere su odin la Resurection edition e flassharla OK
Poi dice di flasshare le App di google...con quale tasto di odin devo caricarle?
Una volta installato il tutto per aggiornare all'ultima versione di cyanogen posso usare room manager oppure mi scarico dal link il tutto e lo carico tramite PDA su odin?
Ho tim scarico la verione Modem linkata e suggerita?
Saluti!