Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Deky5
ok, ufficiale ho questo problema.. non mi notifica i messaggi... bah....
Capita anche a me credevo di essere l'unico sfigato!! Mi hanno consigliato di passare il cell sotto Odin e ripartire con le nightly.. :( comunque non l'ho ancora fatto in attesa di risolvere in maniera alternativa..
-
Quote:
Riccardo28
Capita anche a me credevo di essere l'unico sfigato!! Mi hanno consigliato di passare il cell sotto Odin e ripartire con le nightly.. :( comunque non l'ho ancora fatto in attesa di risolvere in maniera alternativa..
Avete tutti il fluxi e sms popup?
-
con le ultime nightly la carica da spento funziona?
-
Quote:
Menego90
Avete tutti il fluxi e sms popup?
No... sempre avuto lo "Stock Cyano".. mai cambiato kernel... nè app per notifiche varie...
-
Quote:
TryAgain
Ciao a tutti... Vi posto due screenshots per dimostrare quanto sia deluso dalla 604 con Kernel Fluxi (solo 2 cicli di carica)... o_O
Qualcuno mi sa dire cosa potrei fare per sistemare la cosa?
Grazie.
Edit: ovviamente uso normale, non troppo intenso, wifi e/o 3G sempre attivi...
Screenshot 1
Screenshot 2
Up, nessuno che mi consigli che fare?
-
Quote:
Deky5
No... sempre avuto lo "Stock Cyano".. mai cambiato kernel... nè app per notifiche varie...
Allora mi sa che è un problema della 0605 perchè anche un altro utente ha la 0605 e ha questo problema
-
Non riesco a capire cosa possa essere.. anche perché ogni tanto riparte.. a questo punto non è né un problema di build né di kernel.. se non sbaglio il problema mi si era presentato anche nella precedente..
-
-
Quote:
albs
nuova nigthly !!!
novità?????
-
Quote:
albs
nuova nigthly !!!